• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 110
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Riferimento: Badge identificativo dello studente della S.U.N.

puoi andare quando vuoi... io avrei dovuto ritirarlo il 14 luglio ma l'ho preso la settimana scorsa non è obbligatorio rispettare i giorni di consegna basta andare in segreteria!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    io sono dell'idea che in quanto badge identificativo... finalmente quando si andrà al cinema o a ballare in qualche locale dove fanno lo sconto studenti non cis arà più bisogno di portare il libretto universitario... adesso abbiamo il comodissimo BADGE IDENTIFICATIVO... che ha la grandezza di un codice fiscale puoi portarlo con te ovunque in ogni momento della giornata
    basta tenerlo nel portafogli et voilà...

immaginate la situazione tipo... "siete in giro... un vostro amico vi chiama e vi invita ad andare al cinema... voi prima accettate euforici e adfrenalinici all'idea di vedere l'ultimo film di quell'attore famoso poi vi ricordate di non aver il libretto universitario con voi... cavoli e adesso? è pur sempre 1.50€ di sconto... come si fa?... e alla fine rinunciate con rammarico ad andare al cinema...
    ma adesso con il mitico BADGE IDENTIFICATIVO DELLA S.U.N. tascabile facile da conservare mai più a casa... mai più cinema senza sconto... e potrete dire felici LA SUN MI CAMBIA LA VITA..."

ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahhahah ahahahhahahaha
    immagino già un trailer pubblicitario tipo quelli della gialappa's ahahahahahhahahahah
    Secondo me ti assumono

Scherzi a parte...
    Quincy io avrei dovuto ritirare il badge il prossimo 10 luglio e invece l'ho ritirato proprio giovedì, mi sono trovata ad andare in segreteria per altro e ne ho approfittato.
    Io sono lettera R nell'alfabeto, quindi presuppongo che siano tutti pronti, la suddivisione in giorni l'avranno fatta solo per una questione di organizzazione.
    Comunque a me un documento lo hanno richiesto
    poco male, immagino che tutti abbiano con se sempre un documento, no?!
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Affezionato L'avatar di chiccablue

scusate la domanda, magari ve l'hanno già fatta... comunque io sono iscritta al primo anno e ho il cognome che inizia per c vorrei sapere se devo andare a ritirare questo badge perchè in tal caso dmn che devo andare in facoltà ne approfitto... grazie mille ciao

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

si puoi già ritirarlo tranquillamente!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

.... non avevo ancora letto qst discussione.... in base alla lettera sarei dvt andare il 2... vabbè passerò la settimana prossima...
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3

Ma secondo voi è ancora ritirabile?
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

Citazione Originalmente inviato da avadakedavra_3 Visualizza messaggio
    tranquilla il mio cognome inizia per B e il mio badge l ho ritirato 2 giorni fa....

**Espny**
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da avadakedavra_3 Visualizza messaggio
    si, certo, stai tranquilla...ci sono delle scatole aperte su una scrivania in segreteria...stanno buttate lì.......vai quando vuoi e te lo danno........senza nemmeno guardare il documento......ma ti fanno firmare da un elenco prima del ritiro.

ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa

Citazione Originalmente inviato da **Espny** Visualizza messaggio
    si, certo, stai tranquilla...ci sono delle scatole aperte su una scrivania in segreteria...stanno buttate lì.......vai quando vuoi e te lo danno........senza nemmeno guardare il documento......ma ti fanno firmare da un elenco prima del ritiro.

ciao
    ci scatoloni pieni di tantissime tessere.
    Io sono andata il 23 ma non me l'hanno data perchè x tutti quelli che sono nati all'estero non sono ancora pronte...... mi hanno detto di andare a ritirarla dopo settembre tanto x ora non servono a nulla.

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Partecipante L'avatar di Stefany86

Raga come devo fare per ritirare il badge?
    Non sapevo nemmeno l'esistenza di qst cosa...
    VOGLIA DI STUDIARE POSSIEDIMI...

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

Citazione Originalmente inviato da Stefany86 Visualizza messaggio
    Raga come devo fare per ritirare il badge?
    Non sapevo nemmeno l'esistenza di qst cosa...
    niente di che, devi andare semplicemente in segreteria a ritiarare questa scheda con tutti i tuoi dati ( preferibilmente munita di documento anche se non lo chiedono )

Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower

Cavolo io lo scopro solo adesso O_O quanto prima devo andare...
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa

Citazione Originalmente inviato da darkflower Visualizza messaggio
    Cavolo io lo scopro solo adesso O_O quanto prima devo andare...
    ma non preoccuparti puoi andare anche a settembre tanto x ora non serve a nulla (parole della segreteria)

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Ma a cosa servira???

Partecipante L'avatar di Stefany86

a settembre?
    Prima non è aperta? perchè vorri approfittare anche per fare la domanda per il tirocinio e quindi fare tutto insieme, visto che l'ultimo giorno che andai ci fu un black-out >_<
    VOGLIA DI STUDIARE POSSIEDIMI...

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy