• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 20 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 299
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio

il problema per me sarebbe un altro che mi porrei se fossi un ragazzo la cui fidanzata chattasse con estranei, cosa questi uomini gli danno che io non gli do? perchè vuole sentirsi importante e corteggiata dal primo pinco pallino??
    quali sono i problemi del mio rapporto?

non mi limiterei a pensare che gli uomini vogliono solo una cosa, le donne son sceme, quindi per risolvere il problema basterebbe che le donne non chiattino più....
    è vero che la maggior parte di persone chatta per cercarsi storie o meglio avventure, ma chattare con estranei non vuol sempre dire che c'è un problema nel rapporto di coppia. Tutto dipende dalla persona, dal buon senso e dal rispetto nei confronti del partner. Se pubblichi foto sexy ed esordisci ammiccando ad ognuno che ti contatta allora forse c'è un problema, ma a mio modo di vedere si può chattare per il semplice gusto della conversazione e dunque lo si può fare sia con persone del proprio sesso che con quelle di sesso opposto.
    Il vero problema sorge se uno incomincia a preferire parlare con estranei piuttosto che con il partner. Se trova più divertente ed emozionante il dialogo con uno sconosciuto. E secondo me anche la quantità di tempo che una persona dedica alla chat è indicativa di un eventuale malessere all'interno della coppia.

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatti con altri ragazzi/e ?

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    la cose sono un attimino cambiate negli ultimi tempi...sai la rivoluzione sessuale...abbiamo bruciato i reggiseni etc....

Guarda nella vita reale non è così facile...non basta non dare confidenza!!
    Te lo possono confermare tutte le donne che hanno preso mezzi pubblici affollati o meno...tanto per farti un esempio banalissimo!!

E sì..educhiamole ste donne...

Ok..scusa il sarcasmo...cmqripeto...secondo me basta avere la testa sulle spalle...poi è normale che ci siano donne che ci cascano con tutte le scarpe, ma questo succede anche nella vita reale .
    I farabutti li trovi anche uscendo dall'ascensore...
    Concordo... non basta non dare confidenza, i "furbetti" li trovi dovunque, anche se vai semplicemente a camminare per la strada, o a correre....
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio

Guarda nella vita reale non è così facile...non basta non dare confidenza!!
    Te lo possono confermare tutte le donne che hanno preso mezzi pubblici affollati o meno...tanto per farti un esempio banalissimo!!

.
    Cioè? Sìì più esplicita.

Comunque, è vero, basta avere la testa sulle spalle, ma spesso è facile cadere in tentazione, oppure accorgersi di essere arrivati a un punto di non ritorno quando ormai non c'è verso di tornare indietro.
    E poi a voi donne vi garba farvi corteggiare, farvi guardare e sentirvi importanti...e non ci sarebbe nulla di male.
    Anche a me fa piacere sapere che c'è chi mi guarda e mi degna di tante attenzioni, anche se magari io non corrispondo. In questi casi, io preferisco sfruttare la situazione a mio vantaggio, ma questa è un'altra storia.

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Cioè? Sìì più esplicita.

Comunque, è vero, basta avere la testa sulle spalle, ma spesso è facile cadere in tentazione, oppure accorgersi di essere arrivati a un punto di non ritorno quando ormai non c'è verso di tornare indietro.
    E poi a voi donne vi garba farvi corteggiare, farvi guardare e sentirvi importanti...e non ci sarebbe nulla di male.
    Anche a me fa piacere sapere che c'è chi mi guarda e mi degna di tante attenzioni, anche se magari io non corrispondo. In questi casi, io preferisco sfruttare la situazione a mio vantaggio, ma questa è un'altra storia.
    Tanto più che cadere in tentazione, è più facile nella vita reale, che in quella virtuale.
    e comunque davvero non capisco perchè una ragazza non può avere la libertà di chattare?...
    tutto l'amore che ho.. "

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Ognuna faccia icche gli pare....ma c'è una bella differenza tra chattare solo con persone che si conoscano anche nella vita reale, e chattare invece con "amici" virtuali con finalità da imbrocco...

lialy: nessuno sostiene che bastino du'complimenti fatti a una donna per portarsela a letto, ma di sicuro ricevere attenzioni e sentirsi desiderate, indipendentemente dalla persona, fa piacere a tutte. Per questo, tante frequentano il mondo virtuale di internet, chattano, messaggiano e mettono foto a giro. Magari le intenzioni non sono quelle di imbroccare, ma di sicuro chi ha un certo atteggiamento ha più probabilità di trovarsi in certe situazioni.
    comunque, il tradimento su internet secondo me non esiste.
    non nego che sia piacevole sentirsi desiderate, ma non credo che alle donne basti una parola detta dal primo che passa per ringalluzzirsi....E non credo neppure sia così semplicistica la motivazione per cui molte chattano.
    Il tradimento esiste su internet....internet è un mezzo per conoscersi e dal virtuale poi è molto semplice passare al reale.

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Cioè? Sìì più esplicita.
    Parlo di vere e proprie molestie da parte di sconosciuti senza che tu ci abbia mai parlato o li abbia incoraggiati in nessun modo...
    Credo che episodi del genere siano accaduti un po' a tutte...purtroppo!!

Certo..a chi non fa piacere ricevere dei complimenti...?
    ma si possono benissimo accettare garbatamente senza andare oltre...

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Il concetto di molestia è un po' generico: c'è chi definisce in questo modo le molestie vere e proprie, sia fisiche che verbali, e chi invece si sente molestata anche soltanto se un uomo è un po' gentile con lei.

@Antinomica: secondo te, in che consiste il tradimento su internet?
    Io continuo a rimanere dell'opinione che quel tipo di tradimento possa essere soltanto fisico.

Il concetto di molestia è un po' generico: c'è chi definisce in questo modo le molestie vere e proprie, sia fisiche che verbali, e chi invece si sente molestata anche soltanto se un uomo è un po' gentile con lei.

@Antinomica: secondo te, in che consiste il tradimento su internet?
    Io continuo a rimanere dell'opinione che quel tipo di tradimento possa essere soltanto fisico.
    non ho parlato di tradimento su internet....ho sottolineato che internet è un mezzo che aiuta a conoscersi velocemente e poi da lì ad incontrarsi per avere un rapporto fisico non è così impensabile.
    Comunque se la tua ragazza scambiasse messaggi quotidiani con la stessa persona per un lungo periodo di tempo, se gli confidasse cose intime, se scherzasse con lui, se usasse parole dolci e affettuosi diminutivi,se dai loro discorsi trasparisse complicità, pur non trattandosi di qualcosa di fisico non lo vivresti come un tradimento?

Blog Entries
    22

Per le molestie..certo ci sono quelle verbali, ma io stavo parlando di molestie fisiche...te ne potrei raccontere parecchie in anni di frequentazione di bus, tram etc...Mani morte (quando ti va bene), strusciamenti, palpatine...
    Ho reso l' idea?

ma poi scusate eh... ma da quando parlare con una persona ( anche se sconosciuta) è un tradimento?
    tutto l'amore che ho.. "

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Se la mi ragazza cominciasse a scambiarsi effusioni virtuali con un non meglio precisato sconosciuto, io mi chiederei i motivi e cercherei di porre un freno a certe cose...e se il messaggio non viene recepito, la lascerei...

Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da carnevali1 Visualizza messaggio
    ma poi scusate eh... ma da quando parlare con una persona ( anche se sconosciuta) è un tradimento?
    Appunto...
    Mi sa che io e Antinomica abbiamo una relazione allora

Puoi parlare virtualmente con una persona come faresati al bar nella vita reale...
    prendere il caffè con un amico al bar non credo sia tradimento...
    Il tutto sta nelle intenzioni secondo me...

Se la mi ragazza cominciasse a scambiarsi effusioni virtuali con un non meglio precisato sconosciuto, io mi chiederei i motivi e cercherei di porre un freno a certe cose...e se il messaggio non viene recepito, la lascerei...
    ho capito bene?... tu la lascieresti, sec scopri che chatta con una persona estranea?
    tutto l'amore che ho.. "

Citazione Originalmente inviato da carnevali1 Visualizza messaggio
    ho capito bene?... tu la lascieresti, sec scopri che chatta con una persona estranea?
    rispondeva ad una mia domanda in cui gli ho fatto un esempio più complesso della semplice conversazione

Pagina 16 di 20 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo

Privacy Policy