Al di là del fatto che alla festa, di sedicenni non ce n'era neanche uno (a parte Harry, forse), per il resto... a un certo momento ho pensato: "Che bella festa, ogni coppia si separa!"
![]()
![]()
Mi sembra che Jen se la sia presa un pò troppo![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
concordo...ma sai come siamo fatte noi donne...vogliamo essere sempre in cima alla lista, anzi forse alle volte vogliamo essere l'unico elemento della lista
e vogliamo parlare di quel disilluso di dawson?no, non ne parliamo, è stato sprecato fin troppo inchiosto virtuale per commentare i suoi atteggiamenti...in questa serie mi sta veramente sulle pa..e...si vede?!?![]()
Magari se Harry gliel'avesse detto qualche istante prima forse non sarebbe successo nulla![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
tornando seri..io credo che jen avesse voluto che harry glielo dicesse prima di decidere ufficilamente di andarci...visto che si è incaz... quando lui le ha detto "questo non c'entra con te"...molto probabilmente avrebbe voluto avere un minimo di voce in capitolo...non tanto per "dargli il permesso", quanto più per un senso di condivisione, visto che sono una coppia...
Mi aspettavo comunque una reazione minore... ma ormai mi posso aspettare di tutto... quella coppia sono una sorpresa continua
E meno male che volevano cambiare argomento di conversazione
Lunedì c'è l'ultima puntata della terza stagione, vero?
chissà...visto che henry è un abituè di riconquiste romantiche e plateali jen lo fa apposta a incavolarsi di brutto...magari c'ha preso gusto..inoltre è abbastanza narcisa, lei...
si, lunedì ci sarà l'ultima puntata della terza stagione....purtroppo....
secondo me le serie successive perdono un po'...
Queste ultime puntate erano più "serie" delle altre, nel senso, più importanti per lo sviluppo della storia. Dubito che le puntate successive possano arrivare al loro livello... anche perchè è stato detto e fatto di tuttoa meno di far entrare nuovi personaggi, credo sia alto il rischio di ripetersi
![]()
Pacey
![]()
A un certo punto la conclusione mi è sembrata troppo facile e sbrigativa... non parlo della vicenda di Jack, quella conclusione è stata intensa
Il taglio alla marine di Pacey è orribile![]()
ma parli della puntata di ieri? in che senso facile e sbrigativa?
a me è sempre sembrato che si sia cercato di mantenere una linea (dawson come prescelto) fino quasi alla fine in cui poi si è ribaltato tutto (pacey come prescelto)...
o ti riferisci al modo in cui dawson ha "liberato" quella pesantona di joey (la scena di lui disperato sul pontile è stata obbrobbriosa a mio avviso...ormai l'avete capito che dawson mi sta un po' sulle scatole...)
quoto...e se vedi come si acconcerà nelle serie successive.....
Ne hanno parlato anche nella puntata di oggi... voglio dire, da persone posate e riflessive come Joey e Dawson, trovo molto difficile aspettarmi decisioni avventate come partire e lasciarsi tutto alle spalle...
Forse sarò troppo preciso, ma mi sarei aspettato qualcosa del tipo: "Prima di partire informo mia sorella" o simile... a me è sembrata una decisione troppo drastica e innovativa... quasi non da lei... un'impressione mia, così...
La seconda un pochino sbrigativa... ma poi si è visto Dawson pentirsi amaramente, come dire: "Diciamo tutto alla svelta, così fatto e fatto"... anche se poi si sono viste le laceranti conseguenze...
E che mi devo aspettare?![]()
![]()
bè...in effetti è come dici tu...un po' discordante rispetto alla solita e pesante joey...ma questo è il risultato dell'effetto pacey...alla fine della puntata (quando i due piccioncini partono), mi sembra che lo dica anche lei...pacey la spinge a superare le elucubrazioni mentali a cui sottopone ogni piccolo passo della sua vita...la spinge ad essere più impulsiva...forse anche più vera...
anche in questo caso è lo stesso dawson a dire a joey "sbrigati ad andartene prima che ci ripenso"...
avrai modo di spaventarti nelle prossime serie....
e visto che sei così attento alla caratterizzazione dei personaggi, che ne pensi delle new entry?
e del comportamento di henry?
io ho sempre pensato che gli sceneggiatori abbiano dovuto optare per questa soluzione perchè l'attore che interpretava henry si è dedicato al cinema...