Eh, Nicole come ti capiamo
A parte l'autodisciplina non c'é niente che ci spingerebbe a studiare in questo periodo...
Eh, Nicole come ti capiamo
A parte l'autodisciplina non c'é niente che ci spingerebbe a studiare in questo periodo...
Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
(proverbio giapponese)
http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo
Help!Fa troppo caldo....non riesco ad aprire il libro!Che tra l'altro è un mattone di 650 pagine (a cui si deve aggiungere un'altro "libricino" di circa 200 pagine!!!)
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
La voglia non è a grandi livelli, infatti sto riprendendo a studiare a piccoli passi, rivedendo quello che ho già sottolineato tempo fa![]()
Tra qualche giorno si studierà sul serio![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
buon giorno
dopo giorni di assenza si ricomincia la battaglia allo studioin questi giorni ho avuto problemi e sono un pò indietro
speriamo di dare il meglio oggi![]()
buona giornata![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Buongiorno..anch'io in questi giorni ho fatto poco e niente...
Stanotte ho fatto un sogno strano: sognavo che i membri della mia commissione di laurea erano Freud, Jung, Bion....e mi bacchettavano perchè in clinica avevo preso un pessimo voto !!
Spero non sia un sogno premonitore, nel senso di prendere un voto scarso...
Il sogno mi ha sconcertato...quindi sotto con lo studio!!
...e buono studio a voi![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Io sto preparando due materie,ma non vi dico con che voglia....! Poi magari,dopo essermi ammazzata di studio e aver perso mezza estate,finisce pure che non le passo!Comunque,dato che di giorno fa caldo e la notte ho sonno,che dite,dovrei far allungare le giornate per poter studiare di più?
![]()
I love shopping-->![]()
oggi ho studiato ben tre capitolila fine del secondo libro è ormai vicina
a domani![]()
I love shopping-->![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciaooo!...
io stò preparando psicometria, ma dopo mezz'ora avrei già voglia di mollare!!..
in più ci si mette anche un terribile mal di testa...
cè la farò?!!!!
buon studio, a tutti!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "