buongiorno...oggi sembra fresco..o sbaglio???
cimpri ti amo lo sai![]()
buongiorno...oggi sembra fresco..o sbaglio???
cimpri ti amo lo sai![]()
tipi
io vado a farmi una vacanza in Svezia mi sa![]()
Buongiorno ragazzi!!! oggi sono allegra perchè la bilancia mi ha dichiarato 48,4 kg!!!![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
SALVE a tutti! mi servirebbe un'informazione, devo fare il test di piazzamento per il corso di inglese del centro linguistico e dice che si svolgerà nel laboratorio M.M. (58) della nostra facoltà , qualcuno mi sa dire dove si trova? grazie mille!
Allora...ci provoScienze della Formazione - UniCA
si trova nel corpo centrale..prima di scender nelle aule del sottopiano.
C'è un enorme porta centrale..a fianco dell'uscita.
oggi sono felice![]()
Ciao ragazziiiiiii,
come state? Spero tutti bene e che abbiate e stiate trascorrendo una bella estate
!
Io sono rientrata da Villasimius, è stato proprio bello trascorrere l'estate lì
... Sono rientrata lunedì, ma non ho avuto il tempo di scrivervi, stavo lavando tutta la roba ecc… Anche perché dopodomani parto per la vera vacanza estiva, organizzata da mesi come ogni anno
, percui aiuto valigionaaaaaaaaa e preparativi vari
!
Bhè ora pranzo!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao mariella..tutto bene grazie..mi sono riposata anche io dalla sessione estiva..e da 2 settimane ho ripreso a studiare..devo fare il passaggio al nuovo ordinamento e perciò devo mettermi sui libri per prendermi gli ultimi 4 cfu che mi farebbero arrivare a 100 cfu...speriamo bene non ho nessuna intenzione di fare test d'ingresso
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
bentornata mary
bri![]()
mari
bri...........
![]()
evviva!! sis ta ripopolando ops!!pesi 30 kg in meno di me
se ci sposiamo posso prenderti in braccio
ciao bella!!!! te la stai godendo alla grande eh?? dove vai che nn ricordo? io devo attendere ottobre
buon viaggio![]()
ciao a tutti....piccola informazione:qualcuno sa se le copisterie in via basilicata sono aperte o in ferie?
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti