nel bando ho letto che si possono ottenere dei bonus che cosa cosa e come si ottengono?????????'rispondetemi è importante
GRAZIE
vi pregooooooooooooooo
nel bando ho letto che si possono ottenere dei bonus che cosa cosa e come si ottengono?????????'rispondetemi è importante
GRAZIE
vi pregooooooooooooooo
Ultima modifica di emangela : 25-08-2009 alle ore 17.51.18
Ragazzi ma la seconda rata della borsa di studio 2008/2009 non dovrebbe arrivare entro il 10 agosto?A me ancora deve arrivare...Ho chiamato all'adisun e dice che entro il 30 novembre c'è la revisione,chi ha conseguito almeno 20 crediti riceve la seconda rata a gennaio,altrimenti no...
E allora fatemi capire,io ora mi iscrivo al bando 2009/2010 e a gennaio riceverò la seconda rata 2008/2009 e la prima rata 2009/2020??
E cosa è questo certificato storico??Io sapevo che era qualcosa riguardante lo stato di famiglia...ma nel bando parla di crediti aggiornati dalle segreterie...
Help!!!!
ma perchè nessuno non mi risponde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
raga qst'anno non mi sono informata, ma vige ancora la regola che i fuori corso non possono farwe domasnda all'adisu per il rimborso? e se invece si può qnd scade?
VOGLIA DI STUDIARE POSSIEDIMI...
qualcuno ha provato a fare la domanda per la borsa di studio a.a. 2009-2010?perchè a me dà dei problemi nell'accesso.. in quanto chiede matricola e password del sito di studenti on line...
E dove è possibile trovare questo certificato storico?Per forza in segreteria?
ragazzi ma il rimborso delle tasse universitarie di 2 anni fa è gia uscito?
acetilcolina
Ho un dubbio, coloro che si sono immatricolati nell'anno 2008/2009 vengono considerati come ancora studenti del primo anno, giusto?
noooooo il certificato storico serve solo x verificare quanti crediti hai accumulato nella tua carriera universitaria...
se non hai raggiunto un tot di crediti non hai diritto alla borsa di studio... e il certificato storico serve proprio a verificare che tu abbia tutti i crediti sufficienti per fare domanda per la borsa di studio...![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Quando inserisco i miei dati nel login ateneo il sito dell'adisun non mi fa proseguire eppure con gli stessi sul sito dei servizi studenti mi fa entrare.A voi procede tutto normale?
anche io e una mia amica abbiamo questo problema...