Claudia allora sfoggia le tue armi con Biz![]()
![]()
Claudia allora sfoggia le tue armi con Biz![]()
![]()
Buongiorno!!
mi spiegate una cosa?
Ma gli uomini fanno dei corsi fin da piccoli per fare incacchiare noi donne...o sono così di natura???
![]()
![]()
![]()
![]()
ti riferisce all'essere di quel thread??????
........
Qualcunopuò sopprimere Mandarino???![]()
Lentamente, velocemente, con sofferenza?....
Dimmi tu, Nadir
Kisses
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
lentamente, moooooolto lentamente!!!
e con atroci sofferenze!!
Magari potremo costringerlo a masturbarsi in pubblico recitando qualche preghiera !!!
ok... non voglio sembrare blasfema...
YouTube - le barzellette - sicilia
Ho visto, lo scrivo qui:
chi volesse capire come ci si muove con quell'utente può clicckare qui e capirà come mai non è possibile bannare la persona finchè non fa un passo falso (o si scopre che è un fake con prova scientifica = l'IP del computer già usato- non importa se statico o dinamico).
Chiaramente se dovessi dare un parere personale vista l'esperienza, prima o poi nel lungo tempo se ne escono con un comportamento al di sopra delle righe tale da giustificare un ban. In passato con utenti simili è servito molto tempo.
Voi capite che non si può bannare perchè "fa saltare i nervi" perchè sennò nel forum saremmo la metà![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Quindi...morale della storia... dobbiamo munirci di Maalox...![]()
Ultima modifica di nadirinha : 28-08-2009 alle ore 15.49.45
Finchè non esplode lui
Ma di solito succedono due cose: o si stufa o esplode, già successo già visto già bannato
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
.....aspetto lungo il fiume...
oddio...mi faccio paura da sola...![]()