Nadir e io che ti facevo calma e tranquilla.......certo che se tu continui ancora a laggere quel thread è ovvio che ti serve il Maalox poi.....no???? comunque grazie della spiegazione Biz!
Nadir e io che ti facevo calma e tranquilla.......certo che se tu continui ancora a laggere quel thread è ovvio che ti serve il Maalox poi.....no???? comunque grazie della spiegazione Biz!
Buonasera palla...
Qualcuno è incto nero/a come me?
Certe cose non le capirò mai...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
io lo sono, ma non credo che lo sono per lo stesso motivo tuo.....comunque credo che certe persone poichè non hanno niente da fare dalla mattina alla sera, allora si mettono a pensare a come rovinarti la vita....
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
io, lo sono, con me stessa
cazzeggio e cazzeggio
devo tornare SERIA!!!
curre curre guaglio
99 posse
Ultima modifica di Arte1misia : 28-08-2009 alle ore 23.13.38
nadir sono andata a vedere l'utente scimunito...
![]()
Hai visto che tipo??![]()
secondo me stavolta anche avendo pazienza non otterremo niente..
ho notato che e' una persona che non solo ama portare avanti le sue idee alquanto strambe senza preoccuparsi dei commenti..
ma di fronte ad attacchi anche a volte abbastanza pesanti da parte di piu utenti..[cio non significa che non concordo anzi..a molti di loro ho dato anche una reputazione positiva]
riesce a tenere una calma mai vista prma d'ora..anzi riesce proprio ad ignorarli
Secondo me non fara passi falsi tanto facilmente..ha capito che cosi facendo[ignorando gli attacchi..e rispondendo allo stesso modo a tutti..anche a chi lo attacca..]puo' portare avanti sempre e cmq le sue idee..come una minestra che gira e rigira e' sempre quella..senza pero ricevere alcuna punizione o richiamo..come l'essere bannato.
Effettivamente di fronte ad un caso del genere l'unico consiglio da seguire e' quello di doc..di lasciarlo perdere..
lui parla perche gli si da retta..se cosi non fosse..dovrebbe mantenersi le sue idee bislacche per se![]()
Ultima modifica di ELENA888 : 29-08-2009 alle ore 00.56.33
concordo assolutamente!
infatti con questa tecnica sono diversi anni che gira tranquillamente nel forum. la cosa che mi dispiace è che per colpa sua abbiamo perso anche degli utenti che erano dei veri opsiani, che davano contributi importanti al forum e che si sono sentiti sminuiti e penalizzati in confronto al trattamento comprensivo riservato ad una persona sicuramente patologica!
che poi è anche il motivo per cui io normalmente evito i thread "seri" e mi limito a frequentare quelli "di cazzeggio"...almeno così non devo prendermi il bromuro...![]()
![]()
si per cui o lo si prende in giro (ma è difficile restare nei limiti della cortesia) o lo si ignora
io più che lo zelante direi che potrebbe essere un troll allora ancora di più vale la regola Non dar da mangiare ai troll
ignorandoli, non hanno soddisfazione e mollano
perchè su un forum di discussione si cerca proporio un'interazione sociale![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 29-08-2009 alle ore 10.24.46
il troll di solito impiega tempo per venire a galla, il suo obiettivo di solito è creare scompiglio e il tizio ci sta riuscendo, perchè ne stiamo parlando, perchè qualcuno si ostina a replicare alle sue baggianate cercando di avere l'ultima parola con il troll non si conclude nulla, ha più di 60 post intrisi di pregiudizi e fesserie in un mix perfetto, da troll, mettetelo in ignore e non ci pensate......
hai ragionissimo cla, anche io tendo a scrivere più nei 3d cavolosi che in quelli seri, pur essendo una mod della sezione a&c, nel tempo molti utenti che davano il loro punto di vista interessanti sono andati via, per fortuna willy e ghiretto a volte si fanno vedere, ma penso che molta gente non intervenga in quei 3d perchè ci sono 50 discussioni sul papa, altre 80 su berlusconi, non c'è un confronto.....quando si parla di un certo tipo di politica, calcio e religione diventa sempre molto difficile confrontarsi serenamente...........concordo assolutamente!
infatti con questa tecnica sono diversi anni che gira tranquillamente nel forum. la cosa che mi dispiace è che per colpa sua abbiamo perso anche degli utenti che erano dei veri opsiani, che davano contributi importanti al forum e che si sono sentiti sminuiti e penalizzati in confronto al trattamento comprensivo riservato ad una persona sicuramente patologica!
che poi è anche il motivo per cui io normalmente evito i thread "seri" e mi limito a frequentare quelli "di cazzeggio"...almeno così non devo prendermi il bromuro...
e che ci possiam fare...........................se volete possiamo aprire una discussione per vedere quali sono i motivi che vi allontanano da quel genere di 3d, possiamo cercare noi anziani del forum di ricordarci chi eravamo..ed i nouovi potranno portare delle novità escludendo i soliti argomenti.............
decidete voi.......
vado a liberare il tavolo![]()
alla luce della teoria darwinianasecondo me "l'utente" è una nuova cateogoria che non è ancora stata contemplata nel regolamento di OPS, è uno zelante che si è evoluto per adattarsi all'ambiente ostile creato dagli utenti che lo attaccano...insomma, è un nuovo tipo di organismo, evoutosi nel tempo per adattarsi a questo forum
concordo sul fatto di ignorarlo, appurato che il suo scopo non è il confronto, non ha davvero alcun senso insistere a rispondergli. Però a parte i suoi assiomi è evidente che ha anche un comportamento offensivo. Quindi se pure attraverso giri di parole, lui si permette di esprimere giudizi, perlopiù negativi, nei confronti degli altri utenti.
Personalmente non mi tocca assolutamente però forse qualcuno che non lo conosce ci può rimanere male.
Estrapolo a caso alcune delle sue affermazioni, che lui stesso ha riportato con sottolineature
La masturbazione si tiene nascosta, e questo è tipico di atti cattivi
La mastubazione è un comportamento contradditorio, che lacera profondamente la propria psiche e che porta le persone a chiudersi al resto del mondo.
La masturbazione pone in rilievo i nostri bisogni più profondi, emerge dall’insicurezza, dalla frustrazione e dall’autocommiserazione. È un modo non soltanto per confortare noi stessi, ma anche per mostrare la nostra insoddisfazione nei confronti degli altri, che rifiutano di soddisfare i nostri bisogni.
L’isolamento, la solitudine, la paura del rifiuto, come anche l’invidia che si materializza nelle fantasie, alimentano la masturbazione
Si tenderà a provare sempre sentimenti di possesso e di sottomissione sull'altro, come accade anche con altri comportamenti sessuali (sesso orale, anale, ecc..).
Ogni persona che si masturba, quando ha finito, prova un senso di vuoto, di insoddisfazione... un senso di colpa, una frustrazione... ecc... Questa è una verità. Quindi provoca degli effetti nocivi sul proprio stato mentale.
Quindi il principio mentale su cui si basa la masturbazione è lo stesso di quello che su cui si basano comportamenti come lo stupro, la pedofilia, l'aborto, ecc... poi ad ognuno sta se considerare questi comportamenti buoni o cattivi
Detto questo credo che non ritornerò più sul discorso, penso non ne valga la pena![]()