• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2878 di 3682 PrimoPrimo ... 18782378277828282868287628772878287928802888292829783378 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,156 fino 43,170 di 55221
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Ho visto, lo scrivo qui:
    chi volesse capire come ci si muove con quell'utente può clicckare qui e capirà come mai non è possibile bannare la persona finchè non fa un passo falso (o si scopre che è un fake con prova scientifica = l'IP del computer già usato- non importa se statico o dinamico).
    Chiaramente se dovessi dare un parere personale vista l'esperienza, prima o poi nel lungo tempo se ne escono con un comportamento al di sopra delle righe tale da giustificare un ban. In passato con utenti simili è servito molto tempo.
    Voi capite che non si può bannare perchè "fa saltare i nervi" perchè sennò nel forum saremmo la metà
    Caro Biz, premetto che il tuo è un ruolo difficilissimo, di garanzia per TUTTI gli utenti, anche quelli "antipatici" e devi, giustamente, salvaguardare il diritto di ciascuno di esprimere la propria opinione, per quanto sgradevole e sgradita essa possa essere. E' un ruolo difficile che io, per esempio, passionale come sono, non potrei mai ricoprire...
    Temo che la "prova scientifica" a cui fai cenno non arriverà mai: il nostro amico, pluribannato in questo e, probabilmente, altri forum, ormai si sarà fatto una cultura in materia per non farsi sgamare: e noi due sappiamo bene che non è necessario essere degli hacker per cambiare il proprio IP...
    Senza contare che basta connettersi con una schedina GSM al posto dell'adsl di casa per avere un IP completamente diverso dal proprio abituale....
    A mio modestissimo parere, però, non sarebbe necessario aspettare la prova regina: il nostro amico ha, sempre a mio parere, abbondantemente infranto non solo le regole del forum, ma anche quelle di una minima convivenza civile....
    Parlando in prima persona: io mi masturbo, ho avuto rapporti prematrimoniali a iosa dall'età di 17 anni, ho sempre utilizzato tecniche anticoncezionali e, udite udite, ho anche ripetutamente praticato pratiche "perverse" come il sesso orale...
    Trovo I-N-S-O-P-P-O-R-T-A-B-I-L-E che il nostro amico, oltre a considerarmi un depravato, un pervertito, un deviato, mi accosti, neanche tanto implicitamente, alle uniche figure di persone che ODIO con tutto me stesso: gli stupratori, coloro che usano violenza contro le donne, e i pedofili!!!...
    Lo considero un insulto PERSONALE e non mi capacito come mai voi che, ritengo probabile, siete tutti nella mia stessa situazione ( cioè vi masturbate, avete rapporti prematrimoniali e usate anticoncezionali.. ) non avvertiate la stessa identica rabbia per gli insulti subiti!...
    E poi, vogliamo parlare dei ripetuti insulti contro gli omosessuali?...
    Il suo ritenerli non solo depravati, pervertiti etc. etc., ma anche una sorta di minus habens, di handicappati, di malati figli di un Dio minore, la cui unica possibilità di riscatto è quella di"convertirsi" e "guarire" come continua a ripetere indicando come modello il suo sito fake di cui, probabilmente, è uno dei promotori ( se non l'unico estensore....).
    Provate a sostituire alla parola "omosessuali" le parole "ebrei" o "negri" e ai link al suo sito, collegamenti al "Mein Kampf" per dimostrare la malvagità della razza ebraica o al Ku Ku Klan per supportare la teoria sull'inferiorità della razza nera....
    In questa eventualità, l'estensore di quegli interventi sarebbe, ovviamente, stato immediatamente buttato via a calci... Beh, a mio modesto parere il razzismo omofobico di cui dà prova è ESATTAMENTE la stessa cosa e lo renderebbe degno dello stesso trattamento!....

Mi rendo conto che mi sto sovraesponendo con questa mia battaglia e che, come mi è stato gentilmente fatto notare in mp, rischio di passare io dalla parte del torto... Me ne rendo conto e me ne scuso in anticipo e se dovessi subire una sanzione per questo l'accetterei serenamente senza volerne ad alcuno: è la prima volta in vita mia che assumo posizioni così nette contro un utente di un forum, ma non ci posso far niente...
    Quando ero un bambino sono stato oggetto delle "attenzioni" di un pedofilo... Fortunatamente ero un bambino piuttosto agile e sono riuscito a scappare evitando il peggio... Non posso dire, quindi, di aver subito un vero e proprio abuso fisico, ma solo "verbale" o, al massimo, "visivo"... E' stato però più che sufficiente ad incupire i mie giorni e, soprattutto, le mie notti di bambino per un tempo interminabile... Settimane, mesi... Forse anche più, visto che, a distanza di oltre 30 anni, conservo ancora un ricordo vivissimo di quell'episodio, del senso di sporco dentro e del vero e proprio terrore che mi pervase...
    Credo che potrete capirmi se vi dico che, per me, essere accostato da un individuo qualunque, anche abbastanza esplicitamente, ad un pedofilo è una cosa che mi fa andare il sangue alla testa, è come se mi toccassero un nervo scoperto...
    Se lo avessi avuto a portata di mano, questo signore, credo sarei già passato alle vie di fatto e gli avrei ricacciato in gola i suoi insulti!!...

OK, adesso basta, per me la storia finisce qui: non intendo più parlare "con" questo signore nè "di" questo signore... Credo di avergli dedicato anche troppa parte del mio tempo....

Rubo per una volta la battuta finale a Willy e auguro Buona Vita a tutti.
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    si per cui o lo si prende in giro (ma è difficile restare nei limiti della cortesia) o lo si ignora
    io più che lo zelante direi che potrebbe essere un troll allora ancora di più vale la regola Non dar da mangiare ai troll
    ignorandoli, non hanno soddisfazione e mollano
    perchè su un forum di discussione si cerca proporio un'interazione sociale

ti quoto! Lasciatelo perdere e come ha detto giustamente doc gli avete dedicato fin troppo tempo!!!! Comunque non mi piace ovviamente che li debba offendere tutti eh!!!

detto questo sembra che io sia attraente ma non per avere un fidanzato quindi single a vita (non commentate, non voglio tediarvi ancora con le mie storie....prendetelo solo come uno sfogo! bruttissimo ma uno sfogo).

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Ciao Palleeeee
    sono tornata, sono riemersa e riapparsa!!!
    come state?

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da pasta_frolla Visualizza messaggio
    Ciao Palleeeee
    sono tornata, sono riemersa e riapparsa!!!
    come state?
    ciao dove eri finita?

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    ciao dove eri finita?
    Momenti di chiusura totale..capita..

Spero che voi stiate tutti bene!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Ultima modifica di Arte1misia : 29-08-2009 alle ore 14.47.34

Blog Entries
    22

Salve pallins
    Mamy con il nuovo taglio
    Pasta_frolla...Bentornata!!
    credo che il tuo ritorno segni la fine della mia relazione con Xandra...

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Un giorno intero che manco e trovo solo 2 nuovi post nella palla!!!Non ci credo...
    Che fine avete fatto tutti?
    Io sono stata al mare
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Blog Entries
    22

Tanto ormai mi ha lasciata...
    niente scenate per favore!!!
    la vista del sangue mi fa orrore ...soprattutto il mio..

Notte a te!

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

-

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Pagina 2878 di 3682 PrimoPrimo ... 18782378277828282868287628772878287928802888292829783378 ... UltimoUltimo

Privacy Policy