Ei kyokooooo, ma eri a parigi??!io ci son stato una settimana prima di ferragosto!
che città fantastica, ci ho lasciato letteralmente il cuore, non c'è una cosa che non mi sia piaciuta, dai monumenti alla città stessa, le strade e stradine quell'atmosfera particolare, i mille baretti dove far colazione seduti fronte alla stradale mille pasticcerie, creperie, il lungo senna la mattina presto e la notte
devo tornarci
dove stavi come quartiere?io nel marais, di fianco al centre pompidou (decisamente il mio museo preferito), che abbiamo scoperto già dai primi 5 minuti essere un quartiere gay
eravam 3 amici ed un amica e mandavam lei avanti tipo guardia del corpo
![]()
![]()
Ultima modifica di bluto1979 : 29-08-2009 alle ore 10.20.09
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Buongiornofinalmente è sabato
questa settimana non ho fatto un caxxo... e meno male che dovevo mettermi sotto da subito
forse dopo ci provo.. se non vado al mare
bluto
bentornata kyo.. tu e bluto dovete dirmi in pvt le zone dove alloggiare e se avete appartamenti /alberghi da consigliarmi!! o altre dritte.. grazieeeeeeee
Ps blu non trovo più il messaggio che ci eravamo mandati su Paris quindi non ricordo più un tubo![]()
Bello! Vedo che vi siete fatti dei bei giretti.
Iomare, niente surf
.
Ultima modifica di copertina : 29-08-2009 alle ore 11.51.55
bellissimo pranzo familiare con lite..grazie![]()
Ultima modifica di michael sniper : 29-08-2009 alle ore 16.30.04
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
bentornata kyoooo!!!![]()
ahahahhaa immagino le sceneche matti
nuuu dai sono cose che capitano..passerà!
io tra un pò inizio a prepararmi..accontento il mio boy e vado a vedere il derby..vabè però c'è una buona cenetta di mezzo(e posso cugurrare un sacco
)
e poi dopo si va dove dico io![]()
buona serata a tuttiiiiii![]()
ei ciao a tuttii!!! come state?? (auguri aleee!)
io appena tornata dal tattoo convention al Setar con addosso due tatuaggi nuovi!hihihi!
un bacio a tutti e buona serata!
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..