meno male cosi almeno si toglie un po' di roba che solo serve a confonderci le idee!!! grazie Chanel!
meno male cosi almeno si toglie un po' di roba che solo serve a confonderci le idee!!! grazie Chanel!
ciao raga! chi sa quali articoli sono importanti per l'esame, si devono fare tutti?...grazie e buon studio!!!
purtroppo gli articoli per l'esame vanno saputi tutti....
Ciao raga!!!...qualcuno mi sa dire se le proprietà della Distribuzione campionaria degli stimatori sono:
Varianza di B data XV(B/X)=s2/somma(x-media(X))^2 e che B ha una distribuzione normale??? sn queste??....
ahhh; E(B) vuol dire stima di B??? o errore di B?!
Come si legge Tb, test di b?, e ke srebbe? le disp dicono k sia una var casuale t d student con n-2 gdl,quale sarebbe la sua funzione???,,mi sapete anche dire il concetto preciso di pvalore?,il prof l'ha dato tante volte ma nn lo trovo e con le dispense nn mi è molto chiaro...Se qualcuno mi risponde, ringrazio di cuore il suo aiuto!!!
Più studio mi faccio confusione , aiuto!!!.Buono studio anche a voi!
salve atutti sono una studentessa lavoratrice questo per me è ,sono disperata perchè non avendo pututo frequentare per motivi di lavoro mi trovo a preparare questo esame al difficilissimo esame senza basi.Mi domandavo se qualcuno di voi ha le soluzioni degli esercizi delle dispense sarebbero per me fondamentali, se conoscete una persona competente per aiutarmi nello sviluppo della tesina il mio indirizzo [email protected] grazie infinite
ciao ragazzi!!! una domandina e per favore se qualcuno la sa rispondetemi!!!
Nel modello di tesina del Caudek, come ha fatto a creare i valori y, lui ha inserito degli alfa e dei beta , ma da dove li ha presi???Grazie mille all'anima buona che si degnerà di rispondermi!!!Buono studio![]()
domanda:
i dati della tesina vanno simulati sulla scia di qll dell'articolo vero??
ragazzi qualcuno riesce d aiutarmi sono disperata avete le soluzione degli esercizi sulle dispense grazie [email protected]
Ciao!!! per quanto riguardano gli esercizi, io li ho un po' dispersi,nn capiresti nulla se te li mandassi, poi nn li ho tutti, li sto ancora facendo, ma i procedimenti di alcuni li puoi trovare andando su facebook nella :Bacheca di Tecniche di ricerca psicologica e di analisi dei dati, li ci sono domande e molte volte anche le risposte, date anche direttamente dal prof, prova a iscriverti![]()
Ciao ragazzi sono più che disperata, nn riesco a capire una cosa e nn mi dò pace , sono esausta , rispondetemi per favore!!!!
Volevo sapere che succede se confronto il pv con alfa e questo(pv) è minore, quindi dovrei rif H0 VERO?, ma se faccio il confronto tra F statistico e Fcritico e questo(Fst) mi risulta minore,dovrei accettare H1, a questo punto??? che succede?, se con un confronto dovrei accettare e con l'altro rifiutare, perchè e ciò che succede nell'esercizio dell'analisi della varianza,cap 9, sono disperata perchè nn capisco, alla fine loro rif H0, ma come fanno a rif se il Fst è min di Fcritico??? per rif dovrebbe esse il contrario, Vi prego aiutatemi!!!!
io ho provato a iscrivermi al gruppo di fb ma non mi hanno ancora accettato l'iscrizione!!
The sun is the same in the relative way.![]()
qualcuno conosce la nuova modalità d'esame ?mi hanno detto che a Luglio nn c'erano le domande aperte ma solo crocette!!e altre info discordanti...chi lo sa con certezza?grazie
allora... io so che nella sessione estiva il compito era composto da 4 domande a crocette sugli articoli, 5 a crocette sulla teoria (per lo più sugli ultimi capitoli: validità ecc) e 10 esercizi abb abbordabili (tipo quelli dei primi capitoli) da crocettare la risp corretta e da fare lo svolgimento a parte (è da consegnarli anke qst xò xkè vuole vedere che nn tu abbia copiato) il tutto in 1 ora e mezzo m pare ma nn sn sicura... poi dice che le tesine in estate nn le abbia neanke guardate o cmq poco e che all'orale abbia chiesto le cose del compito e basta... almeno così m hanno detto.... poi nn lo so.. io lo do il 15!!! cmq m hanno detto che è molto più fattibile che in passato cm esame !!!! mah speriamo bene... cmq... SE QLN DA L'ESAME DOMANI CI FACCIA SAPERE X FAVORE SE LA MODALITà CORRISPONDE A QUELLO CHE M HANNO DETTO!!!!!
ah.. già dimenticavo.. m hanno detto che R nn lo chiede e serve solo x fare la tesina...
GRAZIE!!!!
Ultima modifica di CHANEL87 : 31-08-2009 alle ore 17.05.25