Il freddo, sembra, mantiene più sveglio il cervello![]()
Il freddo, sembra, mantiene più sveglio il cervello![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
no invece come periodo va benissimo!prende aria,e non ho problemi coi vestiti! io non amo molto il mare,quindi per una settimana ne faccio a meno senza problemi
si solo che non posso mettere garza,sta ancora scaricando colore!
ahah guarda,io sono molto "carpe diem". non do quasi mai una simbologia ai tattoo,ho solo tattoo simpatici ispirati ai manga e ai cartoon,e questo che ho fatto ieri lho pensato in due giorni!! preso e fatto! tutti mi guardano storto,io sinceramente preferisco delle immagini simpatiche che mi faranno ridere anche a 70 anni! e poi,bisogna vedere se ci arrivo alla tarda età!
quindi,non ci penso tantissimo e lo faccio. preferisco così!
per il fatto del pentirsi beh è soggettivo! io personalmente sono abbastanza fissata con questo tipo di disegni da fumetto e mi viene difficile pensare che possa pentirmi un giorno. l'unico fine che hanno è quello di farmi sorridere,e ci riescono in pieno ora quindi perchè non dovrebbero farlo più avanti?ahah anzi,non vedo l'ora di farli vedere ai miei bambini!! hihihi
Ultima modifica di lafinezz : 30-08-2009 alle ore 18.36.30
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Ma voi come tatuaggi pensereste anche a quello della pubblicità con Bruce Lee sulla schiena?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buona serata a tutti ragazzi![]()
Mi sa che domani metto una mia foto come avatar (decisione incauta![]()
)
sono neralo spinotto de portatile è morto.. e ora non posso guardarmi i film e cazzeggiare in pace in camera mia
domani dovrò per forza risolvee la cosa
come non quotarti in pieno tesoro
forse non è ancora ora per me.. ma sono sicura che prima o poi lo/li farò
daiiiiiii!!!! mettila! ormai ti conosce mezza ops![]()
si dai a sto punto mettila!
ahaahah si sai cos è,dipende molto dagli inchiostri e dal tipo di pelle! poi vabbe io nn ci emtto niente a lascio all'aria,ma nel caso preferirei metterci un fazzoletto di cotone e non una garza,che un pò si attacca!
si si ora oltre alla nuvola c'è un ombrellino nell'altro polso!ahahaha!
si si,non buttarti come faccio io!! pensaci bene e quando sarai pronta..tadaaaaaaan!![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
ciao a tutti..sn passata a salutarvi..stasera vado al cinema a distrarmi un po..baci
grazie
quella faccina la devo interpretare come felicità o come perplesso
siiiiera un regalo a sorpresa del mio boy per l'anniversario
concordo città bellissima e anch'io ci ho lasciato il cuore e il portafogli
ce l'ho presente quel quartiereeh eh che culo
io invece alloggiavo in un bel quartierino tranquillo vicino alla fermata della metro Villiers(la blu)..
ma davvero ti è piaciuto il centre pompidou?io non ci sono entrata perchè non m i interessava però anche da fuori era uno sgorbio
a parte la fontana con il cuore, il cappello ecc in cui abbiamo fatto foto artistiche
certo, quando vuoi
grazie![]()
io ho solo paura del doloreio fifona
io invece sono tutta al contrarioa me non piace questo fresco:loook:preferisco il caldo caldo..sempre..anche quando studio
anche per una questione di vestiario..mi piace essere molto libera e leggera e essendo molto freddolosa già con queste temperature non mi posso vestire leggera come voglio
che carinicosa hai tatuato di manga o cartoon?
uffy che palle è ricominciato il campionatozott:
domani dovrò prendere un po in mano situazione librichissà
scusate i post separati ma non ci stavano tutte le faccine![]()
Ultima modifica di copertina : 30-08-2009 alle ore 23.59.44
Buongiorno!! ma quanto vorrei una vacanza![]()
buongiorno..inizio nicotra![]()