• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 92 PrimoPrimo ... 1858666768697078 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,020 di 1373
    Partecipante L'avatar di francis1983

Riferimento: Chiarimenti sul passaggio dalla vecchia alla nuova triennale

Citazione Originalmente inviato da Boulevard Visualizza messaggio
    anche a me han detto venerdì infatti mi son un pò rilassata, come una cretina.............
    ma ora dove la potrei pagare? le banche sono chiuse e online i da errore

sicuramente l' hanno posticipato....altrimenti chi si iscrive il 31 come fa a pagarla??? ti conviene andare domani in banca comnque!

io comunque sto studiando dal libro che ho preso 3 anni fa per il test e ho comprato nuovo solo quello degli esercizi....tanto qualsiasi libro compri le domande sono sempre le stesse
    Ultima modifica di francis1983 : 27-08-2009 alle ore 18.33.44
    I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

ragazzi...non sò voi ma per me più passa il tempo più i miei dubb aumentano!!!
    ma degli esami NON convalidabili per quanto riguarda i 100 crediti...che ci sia bisogno o meno del test una volta fatto il passaggio vengono poi presi in considerazione oppure dobbiamo ridarli?
    ma è normale che adesso che mi sono iscritta al test ho un altra matricola? non vorrei che adesso non venissero presi in considerazione gli esami che ho dato fino ad ora a causa di questo...non dovrebbe essere così ma visto come vanno le cose in psicologia preferisco non darlo per scontato!
    un ultima cosa...facendo il passaggio normale si va al terzo anno mentre se si fa il test si va al secondo...in quest ultimo caso ossia se uno si ritrova al secondo anno significa che alcuni esami che dovrebbero essere del terzo nn glieli danno per buoni o non c entra niente e si può dare tranquillamente
    quelli che gli mancano ad eventualmente finire nel giro di un anno?
    aiutoooooooooo...scusate se magari ho scritto cose che avevo già scritto in passato ma sono impanicata!!!
    spero di essere stata abbatanza chiara!!!

ragazzi vi devo assolutamente raccontare l'ultima: no so se vi ricordate, vi avevo raccontato che non mi fidavo molto dell'operazione che mi avevano fatto in banca per il pagamento dei 20,38 perchè non hanno voluto il numero di avviso. ciò che mi è stato detto è che il mandato lo emetteva direttamente la banca,perciò pago e mi rilasciano la foglina.il giorno dopo vado ancora in banca perchè il pagamento risulta ancora scoperto ma mi dicono che è tutto regolare. Non ancora convinta oggi chiamo in segreteria e mi dicono che il pagamento è ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO perchè in banca avrebbero dovuto volere il numero di avviso.....mi dice comunque di stare tranquilla il test lo farò, l'unica cosa è che il pagamento risulterà sempre scoperto....vi sembra normale???uffffffffff
    mi manca solo che mi rechi al test e non me lo fanno fare...
    I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da marilyn84 Visualizza messaggio
    ragazzi...non sò voi ma per me più passa il tempo più i miei dubb aumentano!!!
    ma degli esami NON convalidabili per quanto riguarda i 100 crediti...che ci sia bisogno o meno del test una volta fatto il passaggio vengono poi presi in considerazione oppure dobbiamo ridarli?
    ma è normale che adesso che mi sono iscritta al test ho un altra matricola? non vorrei che adesso non venissero presi in considerazione gli esami che ho dato fino ad ora a causa di questo...non dovrebbe essere così ma visto come vanno le cose in psicologia preferisco non darlo per scontato!
    un ultima cosa...facendo il passaggio normale si va al terzo anno mentre se si fa il test si va al secondo...in quest ultimo caso ossia se uno si ritrova al secondo anno significa che alcuni esami che dovrebbero essere del terzo nn glieli danno per buoni o non c entra niente e si può dare tranquillamente
    quelli che gli mancano ad eventualmente finire nel giro di un anno?
    aiutoooooooooo...scusate se magari ho scritto cose che avevo già scritto in passato ma sono impanicata!!!
    spero di essere stata abbatanza chiara!!!

allora..
    Nel caso in cui non dovessi passar il test e quindi restassi al vecchio ordinamento..il tuo piano di studi e quindi gli esami sostenuti non subiranno alcuna modifica..ANCHE qualora superassi il test e poi decidessi di non effettuare il passaggio.
    Il passaggio non sarà automatico, bisognerà aspettare non lo so diversi mesi...sicuramente non prima di gennaio.
    Il consiglio di classe si dovrà riunire per valutare ogni singolo caso..a quel punto ci verrà inviata una lettera dalla segreteria e avremo 5/7 giorni di tempo per accettare il passaggio
    Hai una "nuova" matricola..ma ti serve solo per il test.
    Poi per quanto riguarda gli esami del terzo..non ci sono problemi..io avrei dovuto dare psicologia dei gruppi..poi non ho passato l'esame e quindi vabbè nada...e nel nuovo ordinamento è un esame del terzo

Citazione Originalmente inviato da francis1983 Visualizza messaggio
    ragazzi vi devo assolutamente raccontare l'ultima: no so se vi ricordate, vi avevo raccontato che non mi fidavo molto dell'operazione che mi avevano fatto in banca per il pagamento dei 20,38 perchè non hanno voluto il numero di avviso. ciò che mi è stato detto è che il mandato lo emetteva direttamente la banca,perciò pago e mi rilasciano la foglina.il giorno dopo vado ancora in banca perchè il pagamento risulta ancora scoperto ma mi dicono che è tutto regolare. Non ancora convinta oggi chiamo in segreteria e mi dicono che il pagamento è ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO perchè in banca avrebbero dovuto volere il numero di avviso.....mi dice comunque di stare tranquilla il test lo farò, l'unica cosa è che il pagamento risulterà sempre scoperto....vi sembra normale???uffffffffff
    mi manca solo che mi rechi al test e non me lo fanno fare...
    Non ho capito
    scusa..neppure a me hanno chiesto il numero di avviso
    Che stresss
    Mi devo preoccupare?
    Ultima modifica di amypsicolog : 28-08-2009 alle ore 11.44.54

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio

allora..
    Nel caso in cui non dovessi passar il test e quindi restassi al vecchio ordinamento..il tuo piano di studi e quindi gli esami sostenuti non subiranno alcuna modifica..ANCHE qualora superassi il test e poi decidessi di non effettuare il passaggio.
    Il passaggio non sarà automatico, bisognerà aspettare non lo so diversi mesi...sicuramente non prima di gennaio.
    Il consiglio di classe si dovrà riunire per valutare ogni singolo caso..a quel punto ci verrà inviata una lettera dalla segreteria e avremo 5/7 giorni di tempo per accettare il passaggio
    Hai una "nuova" matricola..ma ti serve solo per il test.
    Poi per quanto riguarda gli esami del terzo..non ci sono problemi..io avrei dovuto dare psicologia dei gruppi..poi non ho passato l'esame e quindi vabbè nada...e nel nuovo ordinamento è un esame del terzo

Non ho capito
    scusa..neppure a me hanno chiesto il numero di avviso
    Che stresss
    Mi devo preoccupare?

amy a questo punto non lo so più....praticamente in banca in base al numero di avviso di pagamento effettuano l'operazione (come sempre abbiamo fatto per le tasse) invece a me in banca hanno emeso direttamento loro il mandato quindi risulta come se io l'avviso relativo ai 20, 30 euro mi risulta non pagato....infatti poi sonon andata nella mia pagina personale di unica, e risulta ancora non pagato!!!

amy a questo punto non lo so più....praticamente in banca in base al numero di avviso di pagamento effettuano l'operazione (come sempre abbiamo fatto per le tasse) invece a me in banca hanno emeso direttamento loro il mandato quindi risulta come se io l'avviso relativo ai 20, 30 euro mi risulta non pagato....infatti poi sonon andata nella mia pagina personale di unica, e risulta ancora non pagato!!!
    Ho appena controllato sulla mia pagine e risulta pagato.
    Aiuuuuuto mi stava venendo un mezzo infarto

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Ho appena controllato sulla mia pagine e risulta pagato.
    Aiuuuuuto mi stava venendo un mezzo infarto
    nella tua banca sono stati più intelligenti....ora devo andare nella mia e picchiare l'impiegato che è ancora convinto di aver ragione!!!

nella tua banca sono stati più intelligenti....ora devo andare nella mia e picchiare l'impiegato che è ancora convinto di aver ragione!!!
    Ohi ohi

Boulevard
    Ospite non registrato

ceee io sono allibita O_________________o
    l'ho pagata stamattina..vediamo che combinano con me...

ceee io sono allibita O_________________o
    l'ho pagata stamattina..vediamo che combinano con me...
    ome l'hai pagata ? allo sportello? nella ricevuta cosa ti hanno scritto?

Boulevard
    Ospite non registrato

ome l'hai pagata ? allo sportello? nella ricevuta cosa ti hanno scritto?
    non ce l'ho a portata di mano..dopo la cerco e ti dico..
    cmq anke a me nella pagina personale risulta non pagata
    e mò??

avete provato a fare i test degli anni passati??? io mi sono resa conto che ho un livello molto basso...aiutoooooooo

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

non ce l'ho a portata di mano..dopo la cerco e ti dico..
    cmq anke a me nella pagina personale risulta non pagata
    e mò??
    ci vuole un po di tempo prima che aggiornino la pagina personalebisogna aspettare..l'importante è che tu abbia la ricevuta del pagamento
    per favore non scrivere in smsese

Boulevard
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ci vuole un po di tempo prima che aggiornino la pagina personalebisogna aspettare..l'importante è che tu abbia la ricevuta del pagamento
    per favore non scrivere in smsese
    ho scritto così? dove?
    ragazzi sappiamo quanti iscritti ci sono al test?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ho scritto così? dove?
    ragazzi sappiamo quanti iscritti ci sono al test?
    eh si, sopracmq anke..

Pagina 68 di 92 PrimoPrimo ... 1858666768697078 ... UltimoUltimo

Privacy Policy