• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4559 di 4859 PrimoPrimo ... 3559405944594509454945574558455945604561456946094659 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 68,371 fino 68,385 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: Pensieri

Il freddo, sembra, mantiene più sveglio il cervello
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    beh si non hai scelto il periodo migliore...
    io lo faro quest inverno...
    no invece come periodo va benissimo!prende aria,e non ho problemi coi vestiti! io non amo molto il mare,quindi per una settimana ne faccio a meno senza problemi

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Ma puoi andare tranquillamente al mare...l'importante è non entrare in acqua
    si solo che non posso mettere garza,sta ancora scaricando colore!

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio

io ho paura di farmelo.. ho paura di pentirmi

ahah guarda,io sono molto "carpe diem". non do quasi mai una simbologia ai tattoo,ho solo tattoo simpatici ispirati ai manga e ai cartoon,e questo che ho fatto ieri lho pensato in due giorni!! preso e fatto! tutti mi guardano storto,io sinceramente preferisco delle immagini simpatiche che mi faranno ridere anche a 70 anni! e poi,bisogna vedere se ci arrivo alla tarda età!
    quindi,non ci penso tantissimo e lo faccio. preferisco così!
    per il fatto del pentirsi beh è soggettivo! io personalmente sono abbastanza fissata con questo tipo di disegni da fumetto e mi viene difficile pensare che possa pentirmi un giorno. l'unico fine che hanno è quello di farmi sorridere,e ci riescono in pieno ora quindi perchè non dovrebbero farlo più avanti?ahah anzi,non vedo l'ora di farli vedere ai miei bambini!! hihihi
    Ultima modifica di lafinezz : 30-08-2009 alle ore 18.36.30
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Ma voi come tatuaggi pensereste anche a quello della pubblicità con Bruce Lee sulla schiena?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio

ahah guarda,io sono molto "carpe diem". non do quasi mai una simbologia ai tattoo,ho solo tattoo simpatici ispirati ai manga e ai cartoon,e questo che ho fatto ieri lho pensato in due giorni!! preso e fatto! tutti mi guardano storto,io sinceramente preferisco delle immagini simpatiche che mi faranno ridere anche a 70 anni! e poi,bisogna vedere se ci arrivo alla tarda età!
    per il fatto del pentirsi beh è soggettivo! io personalmente sono abbastanza fissata con questo tipo di disegni da fumetto e mi viene difficile pensare che possa pentirmi un giorno. l'unico fine che hanno è quello di farmi sorridere,e ci riescono in pieno ora quindi perchè non dovrebbero farlo più avanti?ahah anzi,non vedo l'ora di farli vedere ai miei bambini!! hihihi
    Io invece la mettevo i primi giorni proprio perchè c'era ancora la feritaDanno tutti consigli diversi
    Quello che hai sul polso fa troppo ridereè carino
    Ultima modifica di kittyna86 : 30-08-2009 alle ore 19.33.26

Buona serata a tutti ragazzi
    Mi sa che domani metto una mia foto come avatar (decisione incauta )

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

sono nera lo spinotto de portatile è morto.. e ora non posso guardarmi i film e cazzeggiare in pace in camera mia domani dovrò per forza risolvee la cosa

pure io sto desiderando il freddo..non è da pazzi..io vorrei l'estate se avessi ferie e potessi stare spensierata al mare ma dovendo studiare e lavorare con questo caldo non ce la posso proprio fare
    come non quotarti in pieno tesoro
    no invece come periodo va benissimo!prende aria,e non ho problemi coi vestiti! io non amo molto il mare,quindi per una settimana ne faccio a meno senza problemi

forse non è ancora ora per me.. ma sono sicura che prima o poi lo/li farò
    Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    daiiiiiii!!!! mettila! ormai ti conosce mezza ops

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    si dai a sto punto mettila!

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Io invece la mettevo i primi giorni proprio perchè c'era ancora la feritaDanno tutti consigli diversi
    Quello che hai sul polso fa troppo ridereè carino
    ahaahah si sai cos è,dipende molto dagli inchiostri e dal tipo di pelle! poi vabbe io nn ci emtto niente a lascio all'aria,ma nel caso preferirei metterci un fazzoletto di cotone e non una garza,che un pò si attacca!
    si si ora oltre alla nuvola c'è un ombrellino nell'altro polso!ahahaha!

forse non è ancora ora per me.. ma sono sicura che prima o poi lo/li farò

si si,non buttarti come faccio io!! pensaci bene e quando sarai pronta..tadaaaaaaan!
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

ciao a tutti..sn passata a salutarvi..stasera vado al cinema a distrarmi un po..baci

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

ahaahah si sai cos è,dipende molto dagli inchiostri e dal tipo di pelle! poi vabbe io nn ci emtto niente a lascio all'aria,ma nel caso preferirei metterci un fazzoletto di cotone e non una garza,che un pò si attacca!
    si si ora oltre alla nuvola c'è un ombrellino nell'altro polso!ahahaha!
    Fai bene a lasciarlo all'aria...lo facevo anch'io...si, si attacca e fa un pò male
    alla fine l'hai fatto!stupendo!ahahah

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    ciao kyo, bentornata... disneyland... *_____*
    grazie
    quella faccina la devo interpretare come felicità o come perplesso
    Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Ei kyokooooo, ma eri a parigi??!io ci son stato una settimana prima di ferragosto!
    che città fantastica, ci ho lasciato letteralmente il cuore, non c'è una cosa che non mi sia piaciuta, dai monumenti alla città stessa, le strade e stradine quell'atmosfera particolare, i mille baretti dove far colazione seduti fronte alla strada le mille pasticcerie, creperie, il lungo senna la mattina presto e la notte devo tornarci
    dove stavi come quartiere?io nel marais, di fianco al centre pompidou (decisamente il mio museo preferito), che abbiamo scoperto già dai primi 5 minuti essere un quartiere gay eravam 3 amici ed un amica e mandavam lei avanti tipo guardia del corpo
    siiiiera un regalo a sorpresa del mio boy per l'anniversario
    concordo città bellissima e anch'io ci ho lasciato il cuore e il portafogli
    ce l'ho presente quel quartiereeh eh che culoio invece alloggiavo in un bel quartierino tranquillo vicino alla fermata della metro Villiers(la blu)..
    ma davvero ti è piaciuto il centre pompidou?io non ci sono entrata perchè non m i interessava però anche da fuori era uno sgorbioa parte la fontana con il cuore, il cappello ecc in cui abbiamo fatto foto artistiche
    bentornata kyo.. tu e bluto dovete dirmi in pvt le zone dove alloggiare e se avete appartamenti /alberghi da consigliarmi!! o altre dritte.. grazieeeeeeee
    certo, quando vuoi
    Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    bentornata kyoooo!!!

:
    grazie

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

io ho paura di farmelo.. ho paura di pentirmi
    io ho solo paura del doloreio fifona
    pure io sto desiderando il freddo..non è da pazzi..io vorrei l'estate se avessi ferie e potessi stare spensierata al mare ma dovendo studiare e lavorare con questo caldo non ce la posso proprio fare:
    io invece sono tutta al contrarioa me non piace questo fresco:loook:preferisco il caldo caldo..sempre..anche quando studio
    anche per una questione di vestiario..mi piace essere molto libera e leggera e essendo molto freddolosa già con queste temperature non mi posso vestire leggera come voglio

che carinicosa hai tatuato di manga o cartoon?

uffy che palle è ricominciato il campionatozott:
    domani dovrò prendere un po in mano situazione librichissà

scusate i post separati ma non ci stavano tutte le faccine

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

'sera a tutti! domani inizio a studiare
    promesso

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    uffy che palle è ricominciato il campionatozott:
    domani dovrò prendere un po in mano situazione librichissà

scusate i post separati ma non ci stavano tutte le faccine
    contenta io che ha vinto la giuve
    kyo è bello il calcioooo
    Ultima modifica di bri_bri : 30-08-2009 alle ore 23.14.47

Partecipante Assiduo L'avatar di copertina
    Blog Entries
    6

Ultima modifica di copertina : 30-08-2009 alle ore 23.59.44

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Buongiorno!! ma quanto vorrei una vacanza

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno..inizio nicotra

Pagina 4559 di 4859 PrimoPrimo ... 3559405944594509454945574558455945604561456946094659 ... UltimoUltimo

Privacy Policy