speriamo che si regoli con le domande...
speriamo che si regoli con le domande...
ragazzi una mia amica che lo fa sostenuto a maggio ha detto che i risult sono stati affissi dietro la sua porta...
ragazzi avete qualche consiglio da darmi x superare quest'esame????? nn so come fare,,, AIUTO!!!
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
ma l'esame oggi è alle 14 o alle 16?![]()
qualcuno deve fare quest'esame il 13 o sarò la sola?????? consigli????
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
Sapete se l'esame del 13 gennaio con Bonaiuto sarà a risposte multiple o aperte?
Grazie
raga io devo fare l'esame il 13...credo che sia a domande aperte...ma non ne sono sicura! qualcuno di voi sa dove posso trovare dei riassunti fatti bene dei testi d'esame? io sono in alto mare e ho bisogno d'aiutoooo!!!
credo ank'io sia a domande aperte!!
su gli appunti di ops trovi il riassunto di "conflitto psichico",,, nn so se ti è utile!!
topetta quello l'ho trovato, ma i testi da studiare per questo esame non c'entrano con il "conflitto psichico"....non so proprio dove andare a trovarli.....boh....vabè, grazie lo stesso ;-)
si può scegliere tra il libro sulla magia e quello sul conflitto,,, se hai scelto il secondo il riassunto può essere utile se no no,,,,
ragazzi, ho bisogno di aiuto, qualcuno di voi sa per caso dove posso trovare la risposta alla domanda fatta da Bonaiuto a qualche appello scorso: "l'influenza di personalità gioiose vs seriose nell'esperienza dello Humour"? non la trovo da nessuna parte! grazie mille a chiunque potesse aiutarmi!!!
qualcuno sa se sono usciti i risultati dell'esame del 13/01?!!!!! uffiiiii è passato quasi un mese!!!!!!!!!
anch'io sono sto aspettando i risultati! non vorrei che li avesse attaccati alla porta del suo ufficio, senza pubblicarli sul sito .... pare l'abbia già fatto una volta
ragazzi, c'è qualcuno che potrebbe postare qualche domanda degli appelli di bonaiuto....giusto per avere un aiuto!!!