Buongiorno!!mi sà che oggi è giorno di rientro al dovere un pò per tutti..che trauma tornare a lavoro..e sui libri!!
facciamoci forza
..buona giornata:shy2:
Buongiorno!!mi sà che oggi è giorno di rientro al dovere un pò per tutti..che trauma tornare a lavoro..e sui libri!!
facciamoci forza
..buona giornata:shy2:
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ahahahaha siiiii! è minimal ma fanno troppo ridere,poi ti farò vedere le mie mosse speciali! ahah
allora per ora ho una nuvoletta sul polso,un ombrellino nell'altro polso,e nel petto/spalla ho due apette ciccione con gli occhietti!! sono grassissime e volano zzzZzzzZ ahahah
aiuto!!! non ti invidio!!! io entro al 3 anno con due esami di nicotra,aiutooooo!!!
io invece oggi cerco di concentrarmi e leggere un libro per antropologia,mentre da domani riprendo biologia! uffperò in compenso a ottobre Barcellonaaaaa
Ultima modifica di lafinezz : 31-08-2009 alle ore 10.34.29
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
buongiorno a tutti ragazzi...
scappiamo tutti in messico e non studiamo più???![]()
mmmhh non mi piace molto..anzi per nulla
che carini
magariiiipoi dev'essere bello il messico
oggi dovevo cominciare a studiare..ma sto ancora decidendo il programmino datesono tutte appiccicate come al solito
![]()
ragazzi mi serve un info..
nicotra ha messo degli appelli per settembre e sono alla voce appelli autunno inverno con descrizione primo appello..per ora ci sono solo le date di settembre..secondo voi ne mette altre tipo ad ottobre?perche siccome adotta il salto d'appello non vorrei che poi non potessi darlo ai successivi---![]()