Chi vi irrita?Cosa vi infastidisce?Cosa cosa cosa?
Scusate ma manco da un pò e vorrei una sintesi, un riassuntino, qualcosa......su..
(ditemi se funziona la corruzione a suon di battiti di ciglia!!)
Buongiorno palla...
Oggi giorno di studio serio....Lo prometto...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ciao a tutti ragazzi!
non c'è dovere che sottovalutiamo di più di quello di essere felici (R.L.Stevenson)
Ciao Liliana, poi l'hai trovato supermegaultrafabio? Non hai la sua mail?
...mi rompo adesso più forte mi rompo, mi rompo mi rompo siii mi rompo siiiiiiiiii
colonna sonora postrientro, vabbè cmq piovono baci dal cielo e sono per voi, ma magari piovesse anche acqua a rinfrescarmi le idee e non solo.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Chi non muore si rivede....
Bart
![]()
Sono tornato, genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
E sì...Supermegaultrafabio...ha lasciato il segno....![]()