• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 92
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Parliamo di relazioni a distanza?

Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    Giusto perché non ho capito... perché non si possono riuppare?
    perchè si finisce sempre col quotare post vecchi facendo domande o dando risposte a utenti che magari non sono nemmeno piu registrati o che magari non guarderanno piu il thread e quindi non risponderanno mai..e cio come puoi ben capire non ha senso
    quindi se un argomento interessa si apre un nuovo thread e si lascia quello vecchio dov'è

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    perchè si finisce sempre col quotare post vecchi facendo domande o dando risposte a utenti che magari non sono nemmeno piu registrati o che magari non guarderanno piu il thread e quindi non risponderanno mai..e cio come puoi ben capire non ha senso
    quindi se un argomento interessa si apre un nuovo thread e si lascia quello vecchio dov'è
    Ah, buono a sapersi. Io pensavo valesse il contrario.
    Per non aprire 3d a caso.
    Cioè, per esempio, se io voglio intavolare una conversazione sulle relazioni a distanza, ed è già presente un 3d, seppur vecchio, riprendo quello (ovviamente non quotando post di 4 anni fa).
    Bon, capit.
    Fine ot
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

babyprincess
    Ospite non registrato

Da un lato è brutto, mancano davvero le piccole cose della quotidianità, lo stare insieme, uscire, programmare le vacanze, mangiare insieme, guardare 1 film... dall'altro si impara a superare le piccole cose ma che diventano grandi e a volte insopportabili, tipo la gelosia, le litigate per le cose inutili ecc.
    io ero molto gelosa ma ho imparato a non esserlo anke perchè senò è la fine.
    però mi manca qualcosa... a volte vorrei entrare nella sua testa e cercare di capire quello che lui non dice e che io continuo a gridare al mondo, cioè i sentimenti.
    ogni tanto si lascia andare ed è bellissimo perchè riesco entrare nel suo mondo che lui protegge così fortemente...
    speriamo si lasci andare... forse è questione di tempo...

Matricola L'avatar di DinamicaMente

Io ho avuto una relazione a distanza durata tre anni. Siamo entrambi di Palermo ma io a 16 anni mi sono dovuta trasferire a Udine. Finito il liceo sono tornata in Sicilia e la storia è durata ancora un anno. Poi è finita per vari motivi.

Adesso ci sto ricascando con un ragazzo conosciuto tramite un gioco virtuale... non so come finirà, però me la vivo perchè mi fa stare bene.

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Boh, io non dico che le storie a distanza non esistano, però di sicuro è necessario avere più fiducia e essere poco gelosi.
    La quotidianità è importante, ma secondo me in certi casi essa si trasforma in monotonia...e la monotonia, si sa, uccide un rapporto.
    In certi casi, io penso che una storia a distanza farebbe per me, ma ripenso che, sotto questo punto di vista, in passato non fui troppo fortunato.

Partecipante Figo L'avatar di karen1986

Mamma mia questo tread casca proprio a pennello... Vi racconto la mia storia. Io e il mio fidanzato ci frequentiamo da 3 anni, 3 anni vissuti praticamente sempre insieme, ci vedevamo minimo una volta al giorno, se non di più. Entrambi studenti, quindi senza particolari obblighi o orari... Praticamente una vita insieme, dalla colazione a casa, al mangiare insieme, ore e ore in giro per il paese a parlare, serate con gli amici, serate in casa davanti al camino e alla tv... insomma, non si poteva chiedere di meglio Beh, da tre mesi il mio fidanzato è a Verona e io a Napoli... 700km... e la cosa ancora peggiore è che non fa un lavoro normale, bensì sta nell'aeronautica, quindi bisogna sottostare ai capricci dei superiori. In pratica da maggio ci siamo visti solo una volta al mese e per me la cosa è traumatica. Figurarsi che io poi non ho mai creduto alle storie a distanza...!!! Mah... a volte lo odio per la scelta che ha fatto... così come odio essere sempre sola... dall'altra penso che diversamente non saprei stare... Certo è che, se potessi scegliere, starei bene alla larga da questo tipo di relazioni! :/

fabrighiglie
    Ospite non registrato

L'importante è non essere gelosi, altrimenti non si campa più.
    Comunque, io credo che in questa discussione si ragioni più che altro di rapporti nati come storie a distanza...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    L'importante è non essere gelosi, altrimenti non si campa più.
    ..A prescindere dalla distanza

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Beh, secondo me è normale che la distanza sia un motivo in più per essere gelosi e possessivi, in quanto non si vive la storia nella sua quotidianità e spesso s'è costretti ad assistere impassibili a certi eventi.
    Mi permetto un'affermazione maschilista: la donna ha più occasioni per imbroccare, sicchè è necessario mantenere sempre gli occhi aperti e cercare di essere sempre presenti.

quasi psicologa
    Ospite non registrato

è un thread di 6 anni fa!!!!!!!! Ci sono diversi post prima di scoprire la data del 2003.....

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Si, ma l'argomento è sempre attuale...io proporrei di spostare il thread su sentimentalmente...

Si, ma l'argomento è sempre attuale...io proporrei di spostare il thread su sentimentalmente...
    non è questione di argomento attuale o meno..di norma quando un thread è vecchio non si deve riesumare, se l'argomento interessa se ne apre uno nuovo e non si usa quello vecchio
    quasi psicologa ha fatto bene a farlo notare..tuttavia questo thread fu già riesumato a febbraio e al tempo decidemmo eccezionalmente di lasciarlo aperto, dato che era iniziata una discussione, con la raccomandazione di fare attenzione a non quotare i post vecchiperciò occhio

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    è un thread di 6 anni fa!!!!!!!! Ci sono diversi post prima di scoprire la data del 2003.....

Florià....ma perchè te la prendi tanto?Ho visto almeno altri due messaggi tuoi simili in giro per il forum (se non di più)!Già ci sono i moderatori per bacchettarci...

Il regolamento è importante e va rispettato,d'accordissimo...però visto che sembri prenderla sempre sul personale allora rileggiti il punto 17.Segnalazione compulsivo-paranoica!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Io non vorrei contestare nè andare off-topic, ma esprimere una personalissima opinione.
    Secondo me, il punto del regolamento da voi citato può essere sensato se riferito a una discussione relativa a materiale didattico, notizie o alla richiesta di un singolo utente.
    In questo caso, come già detto, qui si ragiona di storie a distanza in generale, e anche se la discussione è vecchia, l'argomento mi pare piuttosto attuale. Ragion per cui non credo sia il caso di chiudere e aprire un altro thread.

Fine OT, poi fate voi....

Io non vorrei contestare nè andare off-topic, ma esprimere una personalissima opinione.
    Secondo me, il punto del regolamento da voi citato può essere sensato se riferito a una discussione relativa a materiale didattico, notizie o alla richiesta di un singolo utente.
    In questo caso, come già detto, qui si ragiona di storie a distanza in generale, e anche se la discussione è vecchia, l'argomento mi pare piuttosto attuale. Ragion per cui non credo sia il caso di chiudere e aprire un altro thread.

Fine OT, poi fate voi....
    ti sfugge un piccolo particolare..si chiude una discussione vecchia anche per il fatto che spesso gli utenti quotano post vecchissimi, non guardano la data e rispondono a persone che non guardano piu il thread o magari non sono nemmeno piu iscritte!ciò puoi ben capire non ha senso e utilità, quindi per evitare questo si preferisce chiudere la discussione e se ne apre un altra..mi spiace che trovi insensato questo punto del regolamento, ma se c'è è perchè ha un senso..

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy