salve tra una settimana dovrei fare il test d'ingresso psicologia 1 alla sapienza... l'anno scorso cè stato una simulazione qlke giorno prima del test, volevo sapere se qlcn sapeva se anke qst'anno ci sarà,mi sarebbe mlt utile.grazie![]()
salve tra una settimana dovrei fare il test d'ingresso psicologia 1 alla sapienza... l'anno scorso cè stato una simulazione qlke giorno prima del test, volevo sapere se qlcn sapeva se anke qst'anno ci sarà,mi sarebbe mlt utile.grazie![]()
ciao non ho la più pallida idea... sapevo che queste simulazione ci fossero per medicina o ... simili... e non per psicologia... data la sua NON DIFFICOLTA'... Un consiglio.... nn perdere tempo dietro quella roba... nn serve veramente se vuoi entrare in questa facoltà... semmai eserciti da sola/o su quei esercizi che chiedono... e che dovresti trovare scritti sul relativo bando ( intendo le aree relative alle domande, es: logica , etc )... Ciaoo
Ciao quando mi dovevo iscrivere io, mi ricordo che fecero una simulazione prima dell'estate.. addirittura mi pare a febbraio-marzo.
In ogni caso, come dice Cold Water, è meglio se ti eserciti da sola sugli esercizi di logica perchè è veramente molto facile non entrare per pochi punti in meno.
In ogni caso in bocca al lupo!