Ne abbiamo fatti pochi vero saretta?!?!..Oddio passavo la giornate a fare e rifare quiz..!
Ne abbiamo fatti pochi vero saretta?!?!..Oddio passavo la giornate a fare e rifare quiz..!
Ahahah..Si che ricordo..Speriamo bene va stavolta..E' il colmo..Biologia mi piace molto, l ho sempre studiata e non la passo..Oh sono ritardato, o mi faccio prendere dal panico oppure non la studio come si deve..Pero so sempre tutto..Non capisco..! Uff..
Ciao a tutti! anche io devo fare l'esame di sviluppo a settembre, l'8..ma non nsapevo che fosse solo scritto?io devo farlo con la Cigala, gruppo a-f, ed ero andata a provarlo a Luglio ma erano 60 domande con una soglia di massimo 15 errori e poi dopo 2 giorni l'orale..qualcuno mi conferma questa cosa??graziee
credo che siano qui:
Mulino Aulaweb
ti devi registrare come Studente e andare nella sezione di psicologia
Salve a Tutti? anche io dovrò fare l'esame a settembre , l'8 con la Cigala (gruppo a-f) ma anche per noi sarà solo scritto?perchè io sapevo che fossero 60 domande con una soglia di 15 errori e poi dopo 2 giorni l'orale..qualcuno me lo può confermare?grazie!
ciao
Si per noi che facciamo l'esame con la cigala l'esame è sia scritto che orale. solo per chi è del gruppo g-z è solo scritto ma con più domande poichè la prof majorano è in maternità..
Grazie mille! Certo mi avrebbe fatto comodo avere solo lo scritto! anche io ho ancora un po paura degli orali![]()
comunque ho visto che i quiz del mulino sono fatti proprio sul nostro libro Camaioni.. ne ho fatti un po e si son rivelati proprio utili! Grazie per il link ragazze![]()