"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Oggi sono andata a visitare il cimitero monumentale di Staglieno, è magnifico ma ho preso un caldo immane!
Salve pallini...
Non c'è nessuno oggi?![]()
miiiiiiiii com'è moscia la palla!!! Si vede che non c'è Ale!comunque ieri ho studiacchiato e oggi pure ma domani in giro tutto il giorno e forse vado a mare
e ovviamente al cinema ("l'era glaciale 3") con i miei amici........
Nadir postiamo del cibo o un buon caffè forse vengono! Inizia tu dai!
Ho visto...
E se da un lato concordo anch'io con Biz...dall'altro no!!
Molte volte mi sono fermata prima di rispondere alle sue provocazioni, ma ieri sera è sceso un pò troppo sul personale...si è permesso di quotare un mio post e di interpretarlo a suo modo...dandomi mica tanto indirettamente della "ragazza allegra" (tanto per usare un eufemismo).
Quando si arriva alle offese personali è un po' troppo!!
Cmq se mai ricapiterà una cosa del genere con un altro utente...mi darò alla meditazione....![]()
concordo.....appurata la tipologia del personaggio è vero che bisognerebbe astenersi, ma a volte non è semplice, soprattutto se il personaggio in questione ti quota e reinterpreta a suo piacemento (e a vanvera) quello che hai detto. La prossima volta mediterò con te![]()
questo è il 7999esimo post! fra 2 post sono 8000..Per l'8000esimo devo fare un post specialesuggerimenti?
un post con una torta gigante?![]()
Mi permetto di riprendere questi vostri post, se si parte dal fatto che un troll ha lo scopo di creare zizzania, mi par logico che le prime volte inizi a sparare nel mucchio e poi per mantenere alto l'interesse per i suoi post inizi ad attaccare i singoli. Non è facile non ribattere, ma laddove le sue discussioni non volevano portare ad un confronto, non ad una visione differente, ma avevano l'unico scopo di creare emozioni negative in voi per ottenere delle risposte, non dovevate cadere nella sua rete. Se vi avesse elargito complimenti non ci sarebbe stato il polverone che invece c'è stato.
Spero per lui che cresca come gli ha scritto Willy, ma sopratutto spero vivamente che voi in futuro non vi sentiate attaccati in prima persona dalle baggianate che chiunque può scrivere.
detto questo..............perchè Ale non è quin in casa palla?
e perchè io, per due sere di seguito non ho fame?
e perchè non ho ancora comprato i libri per l'eds....?
vince un pesciolino rosso in pelusche chi saprà rispondere a tutte e 3 le domande in maniera convincente![]()
Ultima modifica di lialy : 01-09-2009 alle ore 21.23.04