ragazzi ho un problema, nella domanda che ho compilato on-line mi sono accorta troppo tardi che avevo sbagliato il comune di nascita! Come devo fare ora???
Io ho risolto il problema dell'accesso con il login ateneo,registrandomi ed entrando con il login normale ma a procedura ultimata mi sono accorta che non mi è stato chiesto il valore isee ma esso mi è servito solo per mettere il codice fiscale dei vari componenti della mia famiglia. Sono stata distratta o neanche a voi è uscito questo campo?
Secondo perchè la domanda fa riferimento all'anno 2009/2010
Ultima modifica di LaStreghetta : 02-09-2009 alle ore 02.22.22
scusate anch io ho un problema...ho fatto la domanda e mi hanno mandato l e-mail ma nn c è nessun documento che posso inviare come raccomandata... mi sapreste dire il motivo?? grazie
Sono la sfera di un indovino, nei miei disegni è scritto e vedo il tuo futuro...
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
no dovete mettere anno di corso II...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi mi sta venendo un dubbio: ma tutti possono fare la richiesta per la borsa di studio o ad esempio chi è in una fascia alta non può farla??
Io sono nell' ottava fascia (ogni rata è di 284 euro più o meno) posso inoltrare lo stesso la domanda?
La domanda puoi farla se il valore ISEE non supera 14.500,00 euro!
ma chi ora si laurea a settembre, come fa a fare la domanda di borsa di studio???
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......