Ciao ragazzi mi sapete dire come come posso avere questo caso clinico: "gianni e la cru " Per favore ve ne sarei grata!!!![]()
Ciao ragazzi mi sapete dire come come posso avere questo caso clinico: "gianni e la cru " Per favore ve ne sarei grata!!!![]()
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
dovrebbe esserci alla scuola di atene...io se non erro l ho recuperato li...
scusate raga.....ma si deve studiare anche il programma di fulcheri????????????
Ciao a tutte/i ...vorrei sapere l'indirizzo delle assistenti di Agresta per avere gli articoli, qualcuno può aiutarmi??
Grazie
ciao a tutti!!!!
sono fuori sede..non mi è possibile andare in copisteria a chieti e su pub-lichouse ho trovato solo 3 casi clinici..gentilmente qualcuno me li potrebbe inviare? se ciò non è possibile c'è qualcuno che ha l'elenco completo dei casi da studiare? grazie mille!!!!!!!
memolina ti ho inviato un messaggio..non so dove ti arriva..se non lo trovi mandami il tuo indirizzo..ti rispondo li e ti invio il caso che ti serve..ciao!!
[QUOTE=mamatata;2131864]memolina ti ho inviato un messaggio..non so dove ti arriva..se non lo trovi mandami il tuo indirizzo..ti rispondo li e ti invio il caso che ti serve..ciao!!!
trovato....ti ho aggiunta su msn ma non ti trovo.....oltre a quello hai altri casi clinici??? a me manca la famiglia addams e la famiglia psicosomatica....mi hanno detto che all'esame ha chiesto qualcosina!! te ne sai qualcosa????![]()
non ho msn..ho medea e hurricane..sinseramente non so neanche quale sia l'elenco completo dei casi da studiare..tu che materiale hai?
ah..ma oltre al testo di agresta cosa bisogna studiare?la guida porta 3 testi di fulcheri..alcuni dicono di non farne nessuno altri dicono di fare solo i cap 3-7-14-17-21 e il glossario delle attuali frontiere della psicologia clinica..tu su quali testi ti stai preparando?cmq se puoi inviarmi ciò che hai di agresta mi faresti proprio un grandissimo favore..non so dove prendere slide e gli altri casi clinici..
per quanto riguarda i capitoli del libro di agresta??? quali sono???? chi mi risp??? grazie.....
dal 2 al 10 da studiare gli altri da leggere..