• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 113 di 113

Discussione: studiamo in compagnia!

Banned
    Blog Entries
    59

Riferimento: studiamo in compagnia!

Ultima modifica di chiocciol@ : 30-08-2009 alle ore 14.20.39

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Tra poco si riprende... qualche minuto di pausa per prepararsi all'idea
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Mi conviene mettermi a studiare ora...Approfitto della serata saltata e dell'incaatura del momento che stranamente mi ha fatto venire voglia di studiare....(forse per non pensare farei qualunque cosa )
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

tipete
    Ospite non registrato

che bel gruppooooo
    io riniziero lunedi con statistica

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

io ci provo da inizio agosto a studiare ma non mi va ci metto secoli
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

buondì
    eccoci giunti ormai a settembre
    in questi giorni sono stata assente...troppi impegni quindi da venerdì pausa studio
    stamattina ho ripreso solo che ho mal di testa
    iniziato comunque la terza materia per i test,quindi terzo libro
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Io spero vivamente che il lavoro delle ultime settimane non sia reso inutile da certi regolamenti e certe scelte didattiche
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

uffi stamattina sono troppo distratta
    c'è qualcuno che mi fa compagnia?
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy