eccomi, mi aggiungo alla lista di qll che dovrebbero ridare un esame già dato! a me dice che non ho sostenuto biologia generale che è il primo che ho dato caxxo!!!!![]()
eccomi, mi aggiungo alla lista di qll che dovrebbero ridare un esame già dato! a me dice che non ho sostenuto biologia generale che è il primo che ho dato caxxo!!!!![]()
A me manca un solo esame ma risulta che l'ho già sostenuto (?) quindi non mi fa prenotare perchè dice "l'esame risulta già in carriera". Quindi che dovrei fare?? devo per forza andare in segreteria e perdere mezza giornata per risolvere questa cosa??
Si non vedo altre soluzioni.. vacci lunedi subito che magari c'e' forse un po' meno gente... Intanto manda una mail al docente e in copia alla segreteria studenti esponendo il problema con tanto di nome cognome e matricola
io mi chiedevo...
e per prenotare gli esami a scelta, come facciamo?... visto che (almeno nel mio caso) nonostante abbia già presentato il piano di studi, non sono presenti,nella pagina "personale"!!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Secondo me invece la nuova modalita' e' stata una bella pensata...almeno cosi' prenoti gli esami direttamente da quelli che risultano sul tuo piano di studi...prima per certi esami era un dramma e non si era mai sicuri di quale nomenclatura fosse quella dell'esame che dovevi sostenere...poi ovviamente se non avessero sbagliato i piani di studio sarebbe stato meglio.. in settimana andro' in segreteria a farlo sistemare..pero' secondo me cosi',una volta sistemato questo problema,e' molto piu' pratico e intuitivo...pensate ai poveri ragazzi del nuovissimo ordinamento,col vecchio sistema,poverini ci impazzivano
![]()
![]()
Beh facile.. vai su prenotazione, inserisci matricola e password.. clicchi su prenota a sinistra e ti si apre la pagina con i tuoi esami... vai in fondo e clicchi su consulta tutta l'offerta formativa che ti da' la possibilita' di consultare proprio tutti gli esami non solo di psicologia ma anche delle altre facolta'...
A me cmq non dispiace la nuova modalita'...c'e' da prenderci un attimo dimestichezza ma alla fine e' anche meglio... Poi insomma siamo tutti maggiorenni e vaccinati... dopo un po' di prove ci si arriva..![]()
ok grazie
Io personalmente, non ritengo, "brutta" la nuova modalità, dico solo che se le cose..e non parlo solo del sito internet, fossero fatte con un pò più di professionalità e serietà, forse ci sarebbero anche tanti grattacapi di meno, sia per noi studenti, che per gli addetti....
Poi questo è il mio parere, che può senz'altro essere contestabile![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 30-08-2009 alle ore 23.04.20
tutto l'amore che ho.. "
scusate ora è un po' che non mi collego al forum ma non ho assolutamente capito da dove si passa per prenotarsi online agli esami, vedere il proprio piano studi etc. Così non riesco nemmeno a vedere gli appelli! Mi mandano a "studenti" ma quando si tratta di vedere i servizi online non mi dà la pagina. Cosa devo fare?
Grazie
Innovazione utilissima, modernissima e superfantastichissima.. peccato che a me compare una lista di esami vecchia come il cucco, in cui ne mancano svariati, e il mio attuale piano di studio non è stato pubblicato..
Solo una questione di tempo per l'update ?
Io so solo che ho contattato la segreteria tempo fa (più o meno 6 mesi) ma, ad oggi, è ancora tutto identico..
Ultima modifica di Mish : 03-09-2009 alle ore 14.10.53
è vero, anche a me quando sono andata un pò di tempo, fa, per lo stesso motivo, hanno fatto la fotocopia del libretto, dicendomi che quando avrebbero avuto tempo, sarebbe stato aggiornato.
e che non dovevo aver fretta, che per la laurea sarebbe stato tutto apposto.
è dopo ben 14 gg la situazione, era identica....
Quella delle tasse potrebbe essere un'idea... magari cambia qualcosa![]()
tutto l'amore che ho.. "
che battutona![]()
professori, segretari e impiegati amministrativi dell'università svolgono un lavoro tanto impegnativo da non aver nemmen il tempo per allacciarsi le scarpe...figurati se hanno il tempo per esaudire le assurde richieste di ogni singolo studente. Poeracci, bisogna capirli: spaccano pietre dalla mattina alla sera e guadagnano una miseria! Anzi bisognerebbe organizzare una colletta per provvedere al loro sostentamento, e difendere a spada tratta questa categoria di onesti e indefessi lavoratori!
![]()
L'unico modo per cercare di far cambiare le cose alla torretta sarebbe boicottare il sistema, ma ovviamente non c'è nulla da fare.
Del resto, icche ci s'aspetta da un'università dal braccino tanto corto da risparmiare sul riscaldamento e da non scomodarsi nemmen a mandare un bollettino?
tutto l'amore che ho.. "