io lho dato ma non è andato bene...per me la parte su excell era parecchio diffiicle ...però sono particolarmente negata in materia..cmuqneu mi ricorod c'erano delle definizioni a risp multipla e degli esercizi...idem per word c'erano definizioni..
io lho dato ma non è andato bene...per me la parte su excell era parecchio diffiicle ...però sono particolarmente negata in materia..cmuqneu mi ricorod c'erano delle definizioni a risp multipla e degli esercizi...idem per word c'erano definizioni..
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
salve, io dovrei sostenere l'esame di conoscenze informatiche da 3 cfu, con il vecchio programma del Pinzani.
Vorrei una conferma, perchè non sono sicura, che le dispense, che ho, siano tutte:
Quelle che ho sono suddivise in tre parti:
la 1 " introduzione all'hardwer di un calcolatore"
2 " introduzione ai sitemi operativi e windows Xp"
3 " i i word processor e word"
Qualcuno mi dice se sono tutte, oppure ne mancano alcune?
Inoltre solo le dispense sono sufficienti per preparare l'esame?
Grazie a tutti...
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Le dispense sono sufficienti, ma bisogna tu studi per bene anche la parte relativa a excel
c'è qualcuno che ha fatto l'esame oggi??????
cosa c'era nelle domande?
come vi è sembrato???
non c'è ancora stata nessuna risp, nessuno ha fatto l'esame????????????
c'è qualcuno che mi sa spiegare come si svolgono gli esercizi??????? ve ne sarei infinitamente grata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno sa spiegare come si svolgono gli esercizi di exell???????????????
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
hei ciao...
chi è che domani da l'esame di conoscenze informatiche?????
ci sono degli esempi di compito da qualche parte??????
grazie mille
scusa ancora, non è che potresti scrivermi o mandarmi per e mail alcune di quelle domande perchè non ho la possibilità di andare inc opisteria, non essendo a firenze oggi.....scusa scusa scusa![]()
ma state parlando degli esercizi di excel?
Negli esercizi che sono in copisteria ci sono domande di teoria (sulle cose delle slide) e esercizi di excel.
Per lily: Sono parecchie pagine, per me è un problema riscrivertele ora (sto preparando un altro esame e ogni minuto è oro). Tu quando hai l'esame? Semmai te le riscrivo... In alternativa prova a cercare tra gli appunti di Ops se c'è qualcosa, sennò sento se può scrivertele un'altra ragazza.
purtroppo ce l'ho domani ma non preoccuparti provo a cercarle sul sito tranquilla grazie mille lo stesso