ma il comp prosociale lo chiede?
ma il comp prosociale lo chiede?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
ciao a tutti....volevo chiedervi un'informazione,volevo dare questo esame al 3 appello ma io non ho frequentato per cui come funziona del progetto da fare...cioè non avendo frequentato io non l'ho fatto......fatemi sapere al piu' presto grazie......
Io comp prosociale io non lo avevo ma le voci che giravano erano le stesse,dicono non lo chieda, ma no ho garanzie..
Chi non ha frequentato il progetto non lo porta..
MIAMIMAU
ragazze io sono nel pallone!!!!! come si organizza la prof per l'esame? siamo una 40ina....come fa a farci tutti il 16?....
sono davvero in crisiiiii!!!!!!!!!!!!!!
ma del K di cohen che bisogna sapere???
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Ciao LUNA_PI!!!inanzitutto stai tranquilla che non è impossibile questo esame...anzi!!! Io l'ho dato al secondo appello perchè sono stata presa dal panico al primo, ma non ce n'è motivo!
Non so se vi farà tutte il 16 ma sono abbastanza veloci nel senso che mentre l'assistente fa una persona la prof ne fa un'altra e poi se le scambiano!
Per quanto riguarda il K di Cohen io lo studiai a grandi linee, e non me l'ha chiesto ma sentii dire che se lo chiede, lo chiede molto in generale.
Se comunque hai bisogno, chiedi pure..
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.
ho deciso di darloa settembre...mi mancavano troppe cose da sapere non mi sentivo per nulla sicura....
Comunque Grazie Valepisa!!
(\_/)
(°_°)
C'è qualcuno che dà questo esame a settembre?
Come siete messi??
(\_/)
(°_°)
salve a tutti! ho intenzione di dare questo esame il 24, ancora da iniziare. secondo voi è fattibile, soprattutto per il tempo a disposizione... e che lo do da non frequentante perchè non ho fatto il progetto..quindi partirò penalizzata e devo studiare tutte le ricerche?! grazie mi spaventa un pò questo esame..
non credo tu debba fare tutte le ricerche ma solo 3 come tutti, ti farà però fare un progetto di ricerca inventato lì per lì...
ci sono anche io il 24....sono in ansiaaaaaaa![]()
(\_/)
(°_°)
io ho fatto il seminario per cui porto la relazione su quello!
Io lo studiai a maggioperchè volevo darlo nella sessione estiva ma poi non ce la feci per cui adesso sto ripassando in modo approfondito perchè non ricordo più nulla il d'odorico (sono in fondo) e prevedo di finirlo a breve....poi passerò all'altro...spero di farcela ho da studiare anche pedagogia e basi biologiche![]()
(\_/)
(°_°)
ciao a tutti, sto cercando le critiche delle ricerche di "cooperare e competere tra bambini" o un esempio su come devono essere fatte. Ho bisogno di aiuto..... grazie....... ciao ariannina
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto.... ho scoperto ora che ci sono delle dispense della tomada e siccome per me è un vero problema andare in facoltà a prenderle c'è qualcuno che può farmele avere?in più non ho idea di come criticare le ricerche che ho scelto di "cooperare e competere"(n.8 e n. 2)forse sono stupida ma non riesco proprio a capire come farle...... aiutooooooo!grazie
se cerchi nella sezione degli appunti ci sono dei riassunti che comprendono anche delle critiche alle ricerche, prendi spunto da lì magari ti è di aiuto!
comunque le dispense sono 2 o 3 fogli e non c'è scritto nulla di indispensabile!
(\_/)
(°_°)