ufffffffffffffff... sono troppo giù ragazzi...nn è possibile che una persona faccia il volta faccia da un giorno all'altro... e nega... che situazione brutta...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Come procede?? Cavolo dovrei iniziare a studiare... Ok, ho deciso da stanotte inizio!
"As long as you want to live, everywhere will become Heaven."
"La realtà è cosa tanto fragile da cambiare nel solo modo di riceverla."
"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Sicura che nell'edizione non ci sia scritto tipo: "Clinica Villareale"?![]()
Mi spiace insistere su questi dettagli obbrobriosi, ma è una specie di manuale come per quello di Clinica 2 (The new revolution)?
Come hai ragione
Mi dispiacefallo confessare una buona volta
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
eh direi di no..innanzi tutto è il triploe poi quello alla fine è anche piacevole e semplice..questo è solo la descrizione di tutti i sintomi di tutti i disturbi, i farmaci, la diagnosi..insomma un dsm
chi deve dare clinica ma con tondo-vismara, non certo con masala..mi puo capire
![]()
Buonasera...c'è un virus demoralizzante in giro...
oggi ho fatt pure straordinario e anche ieri... di questo passo non riuscirò mai a dae l'esae.... poi non ho vogliaaaacome mai stai facendo mille tappe alla posta come me?
esame?![]()
gingella alla fine era aperta 3F? mi potresti dire gli orari? grazie
quoto per la sessione di ottobre - novembre![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
la mia sessione ottobre-novembre sta avendo successoooo...![]()
![]()