Ecco, perdonami, su questo punto il dissenso tra me e te è, invece, molto profondo e netto.
Ti invito a rileggere le posizioni di mandarancio sul tema "omosessualità": se pensi che ciò che lui ha scritto non ti tocchi perchè non si tratta di concetti particolarmente gravi, scusami ma rimango sbigottito...
A maggior ragione lo sarei se, invece, tu pensassi che la cosa non ti tocchi perchè, non essendo omosessuale e, quindi, non rientrando in quella "categoria" non ti senti per questo toccata....
Ecco, se questa fosse la risposta, posso con tutta serenità dire che su questo proprio non sono d'accordo... La natura ha voluto che io fossi un eterosessuale, ma se avesse scelto in un altro modo non credo che, per questo, io sarei stato una briciola in più o in meno come uomo, come individuo: avrei mantenuto la mia dignità e il valore che dovrebbe essere attribuito ad ogni essere umano. E, proprio perchè NON sono un omosessuale, mi sento in diritto e in dovere di criticare aspramente posizioni che a me paiono aberranti. Farei lo stesso se, invece che gli omosessuali, avesse attaccato gli ebrei, i neri, i musulmani o qualunque altra "categoria" di persone che null'altra colpa abbiano se non quella, appunto, di appartenere a tale "categoria".