ah ok detta così ha più senso cmq sappi ,come ti è stato già detto che una propensione alla matematica , alla logica,alle materie scientifiche in generale la devi avere per fare Psicologia , perchè non ti istruiscono a fare il prete o il medium ,questo sia ben chiaro ;D![]()
![]()
*Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
salve. Qualcuno si ricorda altre domande tra quelle di cultura generale?
A voi che sicuramente ne sapete piu' di me per quanto riguarda il test:pensate che con 40/80esimi lo si passi il test? O secondo voi quanti punti minimo bisogna fare? E inoltre sapete di solito quanti degli aventi diritto non si iscrivono di solito (all'incirca)? Grazie mille.
il punteggio minimo per poter superare il test è tutto relativo...cioè dipende da quale sarà il punteggio migliore.Per quanto riguarda gli aventi diritto, quest'anno è capitato che in molti non si sono iscritti infatti ci sono stati parecchi scorrimenti, quindi sono entrati anche coloro che stavano al 700° posto( all'incirca)
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
a parte che l'anno scorso l'ingresso era aperto a 500 studenti.. Quest'anno mi pare che sia di 400.. Come dice dyavolita, il punteggio è assolutamente relativo.. Anche perchè può darsi che il punteggio massimo non è tanto massimo come ci si attende..
Inoltre, ci sono stati molti scorrimenti.. Da 500 mi pare siano entrati fino ai 750, piu o meno!
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
sapeti quanti iscritti ci sono fino ad ora?
in poche parole state dicendo che all'ultimo test sono entrati praticamente tutti quelli che avevano la volontà di entrare a caserta!!!??? se si entrati anche essendo al 750esimo posto e di sicuro non potevano essere più di 800.non è mai capitato da quello che so,almeno negli ultimi anni.
L'anno scorso ne eravamo circa 1100.. Qualcuno comunque è rimasto fuori..
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
Secondo me non è giusto che una persona debba essere privata al diritto allo studio ed essere vincolati da un test di ingresso. Un ragazzo dovrebbe essere libero di studiare ciò che gli piace e non dovrebbe trovare ostacoli.
Siete daccordo con me ?![]()