...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
Ciao ragazzi,
vorrie fare quest'esame al prossimo appello; non ho seguito il corso e quindi nn ho fatto qst prgoetto di cui sento parlare. sapevo che per i non corsisti l'orale era obbligatorio invece ora leggo che è per tutti facoltativo e nel caso lo si faccia riguarderà l'articolo. Me lo confermate con sicurezza? Grazie mille
ciao!!! vorrei fare questo esame a novembre per caso sapete se per questo appello si terrà conto cmq dei punti del progetto ??? o l'ultima data utile per non perdere i punti è quella di ottobre ???![]()
Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani ;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra. (Pessoa)
Anch'io me lo chiedevo.
Quindi è proprio sicuro che sia così?! Vabbè che la Baldry ha cambiato tutto all'ultimo minuto nella scorsa sessione (in maniera devo dire non del tutto corretta nei confronti di chi ha fatto l'esame a giugno... vabbè, ma questa è un'altra storia ) e quindi non si può mai sapere. Qualcuno ha avuto contatti con la Prof.ssa per sincerarsi effettivamente di questa cosa?? Io le ho inviato una mail, ma manco a dirlo non risponde...
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
raga volevo ank'io sostenere qst esame e volevo sapere un po' cm'è il libro, qnt pagine sono, se è interessante e scritto bene o noioso... ringranzio in anticipo per le info....![]()
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
quindi l'orale è facoltativo anche per i non corsisti che non hanno fatto il progetto???
io volevo mandarle una mail ma visto che non risponde...
Ultima modifica di marcysergio : 04-09-2009 alle ore 12.02.25
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
Ha tolto l'orale? oddioooooooo wow
Ma questa dell'orale facoltativo è una voce di corridoio o proviene da fonte ufficiale???...
ragazzi lo disse al corso, l'orale è facoltativo, ed è per chi vuole avere la possibilità di prendere qualche voto in + per i Non corsisti.....
per "equiparare" in 1 certo senso i corsisti, che hanno avuto la possibilità di avere 1punteggio aggiuntivo con il progetto,
chiaro adesso?![]()
Ultima modifica di Dream come true : 04-09-2009 alle ore 18.01.56
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
Ma sei sicura che lo disse durante il corso?! E' vero che io non l'ho seguito tutto, però alle lezioni in cui la Prof. ha dato delucidazioni sull'esame ho assistito e non lo ricordo assolutamente questo particolare. Posso anche sbagliarmi su questo, però mi pare che fino a giugno le cose siano state ben diverse, ovvero che coloro che hanno sostenuto l'esame da non corsisti hanno poi dovuto sostenere obbligatoriamente l'esame orale. A luglio, dalla sera alla mattina, ha cambiato registro.