Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Come ti capiscoeccomi di ritorno dal parrucchiere
taglio carinissimo, tutto scalato ma... cortiiiii
e anche dal parrucchiere (oltre l'erborista e perfino una commessa in un negozio) mi sono dovuta sorbire la ramanzina del "mammamia che capelli rovinati... o mio dio ma quanti te ne cascano... sei una pazza ad usare la piastra ecc ecc"
l'unica consolazione è che ricresceranno![]()
Ragazze usate lo shampoo baby johnson giallo, quello dei pupi! io lo sto riusando da 2 giorni e stanno diventando bellissimi a vista d'occhiooooo
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Io in erboristeria ho preso lo shampo al thè bianco... è profumatissimo![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
let the dream begin
si infatti claudia se lo sai dicelo
io lo uso come shampoo secondario sopratutto d'estate perche li schiarisce..d'inverno prediligo altri shampii..alterno linea pantene con quella elvive
tra un pochino taglio un po sono molto rovinati da sole e mare![]()
Tagliatiiiiiiiiiiiiil'ho fatto per il loro bene
![]()
![]()
tanto i miei crescono 1,5 cm al mese![]()
lo shampo johnson contiene formaldeide, che è cancerogena...
Cancer Alert: Is your Johnson & Johnson’s safe? Organic Passion
Formaldeide - Wikipedia
il mio parrucchiere solo a nominargli lo shampo johnson diventava una iena...![]()
let the dream begin
esatto poi comunque è dannoso a determinati livelli e quantità. si sono valutate le concentrazioni di formaldeide soprattutto all'interno degli edifici e per gli addetti alle lavorazioni industriali che appunto impiegano formaldeide.
La formaldeide è un antibatterico ed è presente in shampii e alcuni cosmetici in misura veramente ridotta.
Molte agenzie di regolamentazione di tutto il mondo(tra cui fanno parte anche i medici ovviamente) considerano queste tracce entro livelli di sicurezza ergo quindi non dannose..
Non per screditare il tuo parrucchiere chiaro ma non è un medico
Grazie per l'info comunque almeno mi sono documentata