• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 74 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 1099

Discussione: Psicologia biologica

Partecipante
    Blog Entries
    1

Riferimento: Psicologia biologica

Poi questa prof. nn l'ho mai sentita... io sn rimasta a galati e alle sue lezioni!!! sapete qualcosa di lei ???

Partecipante Esperto

non ci son molte notizie sulla rof..è una tipa esigente ma se studi il compito è fattibile..io farò quest'esame x la terza volta x scelta...nel senso ke allo scorso mi aveva messo orale obbligatorio e ovviamente non era cosa da fare..voglio passarlo solo con lo scritto. cosa vuoi sax?

Partecipante
    Blog Entries
    1

ciao specialcroce.. vorrei sapere quali cap. si devono studiare.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

Citazione Originalmente inviato da specialcroce84 Visualizza messaggio
    non ci son molte notizie sulla rof..è una tipa esigente ma se studi il compito è fattibile..io farò quest'esame x la terza volta x scelta...nel senso ke allo scorso mi aveva messo orale obbligatorio e ovviamente non era cosa da fare..voglio passarlo solo con lo scritto. cosa vuoi sax?
    aspetta a dire "se studi il compito è fattibile" perchè io è da tre anni che l'ho studiata(e guarda che studio bene) e le poche volte che ho voluto fare l'esame(dico poche perchè è scoraggiante già dalle chiacchiere)non sono passata......io l'ultima volta non ho capito neanche le domande,figurati......
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Partecipante Esperto

ilmio dire è fattibile non è presunzione, tranqui, è ovvio che c'è una componente di fortuna...comunque se inizi a legger il forum dall'inizio ti accorgerai ke le domande sono tutte qui..nel senso ke ci son postate piu o meno 110 domande ke poi ti ritrovi nell'esame...ogni esame cambiano ma ti assicuro ke x due appelli di seguito le han prese di lì! x le aperte esercitati sempre su quelle ke trovi qui sopra...io facendo cosi mi son trovata bene anke se non l'ho passat xk non ho scritt tutto ilfatto del sistema motorio...una noia!! ciao ciao

Partecipante Esperto

claudia, i capitoli da studiare del carlson sono:
    1 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 11 - 14 - 15 - 16, ciao ciao buona giornata

Partecipante
    Blog Entries
    1

grazie grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di L4ur3tt4
    Blog Entries
    1

per chi ha fatto l'ultimo appello, alla seconda domanda aperta sul sistema motorio, che cosa avete scritto? perchè io non riesco proprio ad immaginare cosa scrivere...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da L4ur3tt4 Visualizza messaggio
    per chi ha fatto l'ultimo appello, alla seconda domanda aperta sul sistema motorio, che cosa avete scritto? perchè io non riesco proprio ad immaginare cosa scrivere...

Olà! Quella è una domand proprio snervante almeno x me..infatti x quella mi son ritovata l'orale obbligatorio...non ci sbatter la testa perchè tanto essendo uscita al precedent appello non uscirà ora!

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti, dovrei fare l'esame di biologica con il prof Galati, mi sapreste dire se il libro è qst: Fisiologia del comportamento di Carlson(i capitoli 1,5,6,7,8,9,11,14,15,16).....mica c'è qualche altro libro??? perchè sul sito della facoltà su avvisi esami trovo scritto un altro libro!!! Grazie a chiunque risponderà

Partecipante Affezionato L'avatar di L4ur3tt4
    Blog Entries
    1

galati non c'è più come docente e il libro è sempre il carlson...ora la prof è la Committeri!

Partecipante Assiduo L'avatar di memolina88

una settimana all'esame..e io sto ripassando solo da ieri! ....
    Ke sciagurata! ahahah.. orami le cose le so a memoria ma sono scoraggiata...
    Mi aspetto qualche domanda sulle afasie su quelle aperte... boh me lo sento...
    cmq in bocca al lupo a tutti!
    ..Eva..

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Citazione Originalmente inviato da memolina88 Visualizza messaggio
    una settimana all'esame..e io sto ripassando solo da ieri! ....
    Ke sciagurata! ahahah.. orami le cose le so a memoria ma sono scoraggiata...
    Mi aspetto qualche domanda sulle afasie su quelle aperte... boh me lo sento...
    cmq in bocca al lupo a tutti!
    wei bellaaa ci troviamo anche qui eh......ho letto che sei scoraggiata...e bhè??? no no assolutamente......dai dai che andrà bene,me lo sento..vedrai.......stai tranquilla....te studia e vai...ok??? poi mi darai ragione.....un bacio tesò....

Partecipante Affezionato

mamma ke palle mi viene l'orticaria a vedere il libro..qst è la terza volta e l'ultima avev preso 18 ma mi ha fatto l'orale obbl...e si è impuntata ke le dovevo disegnare le aree implicate del movimento nel cervello...uffa!!marò nn me ne tiene!!

Partecipante L'avatar di Zanzarale

Citazione Originalmente inviato da annaket3y Visualizza messaggio
    mamma ke palle mi viene l'orticaria a vedere il libro..qst è la terza volta e l'ultima avev preso 18 ma mi ha fatto l'orale obbl...e si è impuntata ke le dovevo disegnare le aree implicate del movimento nel cervello...uffa!!marò nn me ne tiene!!
    come ti capisco ....mi è capitata la stessa identica cosa....l'ultima volta ho preso 19 e mi ha fatto la stessa domanda.....io se nn lo passo sta volta mi incateno alla porta dell'aula a...mi devo laureare e nn so come devo fare...
    Ale

Pagina 35 di 74 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo

Privacy Policy