Ok...ti aspetto![]()
Ok...ti aspetto![]()
No un attimo...
che ci fate tutti nelle mie ferie???![]()
![]()
![]()
![]()
.....beata te! Però traffico tutto l'anno non so quanto tu sia beata....quando Bari si svuota noi facciamo la vacanza!
![]()
....vuoi mettere arrivare dall'altra parte di Bari in 5 minuti?????? e senza nervosismo??? 'na goduria!
![]()
buongiorno! Oggi sveglia alle 8:25 perchè mi dovevo ricaricare perchè tra 3 giorni muoio.....ho sognato che mi chiamava un mio carissimo amico per dirmi che ero stata bocciata o meglio che aveva bocciato la maggior parte.......questa frase la finisco tra un pò di giorni....meglio non dirlo.....![]()
![]()
ma intanto il giorno stesso dell'esame vado a mare
con i miei amici
![]()
....le cose belle della vita.....
Ciao pallozzi...io sto groooviera mode..mi hanno fatto le analisi del sangue [i prelievi dopo 30' 60' 90' with farfallaccia appesa al brccio] e non vi dico che scenette...sangue che esce a fiotti..carino..gradevole!!!
se non svengo, ci sentiamo dopo...![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 05-09-2009 alle ore 15.55.01
Grazie ale! smackkkkkkk
qualcuno di voi su msn è "principessa351"???????![]()
No io sempre Arte1
Aaaaalecxz rimpicciolisci ste brioches hanno 1 kilo l'una!!!!!
prima che me lo chiedicon questo ImageShack® - Image Hosting
ecco fatto![]()
ooooh![]()
Buon pomeriggio bellezze!!
Ho del tempo per trastullarmi qui su Ops..più che altro me lo sto prendendo..
Che fate di bello?Io potrei cucirmi una bretella che è andata, solo che non so mettere due punti dritti uno dietro l'altro..
Mi andrebbe di cucinare un dolce...avete presente il salame di cioccolato?
Non l'ho mai fatto ma potrei..![]()
Frolletta mia!!![]()
![]()
Oggi è una giornata un pò strana, l'omo come tutta l'estate è fuori per lavoro, fa caldo, e praticamente voglia di fare qualcosa zero. Mi attira l'idea di cucinare..
Sarebbe bello fare una Ops-merenda con voi, vi cucinerei con le mie manine tante cose buone..
![]()