• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 110 PrimoPrimo ... 343515253545563103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 1636
    Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: Che libro state leggendo?

Citazione Originalmente inviato da Laverita Visualizza messaggio
    Tiziano Scarpa - Stabat Mater!

Ormai finito..!
    Stavo leggendo opinioni positive su questo libro... posso chiedere come sembra?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Citazione Originalmente inviato da Nicole84 Visualizza messaggio
    "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto" P. Cohelo
    bello, a me è piaciuto tanto, forse perchè letto in un periodo particolare...

ho finito "Il mistero di Rue des Saint-Pères" di Claude Izner, non male ed ora "Zia Mame" di Patrick Dennis e non mi sembra male., mentre continuo anche "Venerdì 12" di Ratman
    Ultima modifica di aurora77 : 04-09-2009 alle ore 11.48.28

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

ho finito di leggere Figli di nessuno della Hayden e mi è piaciuto tantissimo...ho iniziato a leggere Eva-Luna di Isabel Allende...però non mi piace molto ma sono solo all'inizio...
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

Citazione Originalmente inviato da Ms.Shine Visualizza messaggio
    ho iniziato a leggere Eva-Luna di Isabel Allende...però non mi piace molto ma sono solo all'inizio...
    Fidati, è bellissimo! Migliora man mano che vai avanti!

Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie

sto leggendo Adolescenze estreme di Grimoldi....ma lo inframezzo a Breaking Dawn della Meyer altrimenti mi prende un po' troppo a male
    Club del giallo - Tessera n. 23

Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Ieri ho finito "una vita bipolare", molto bello e oggi inizio "dalla pediatria alla psicanalisi" di Winnicott e insieme ci combino "toccato dal fuoco"

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

io sto leggenso "STORIA DI GENJI" della Murasaki.....un pò pesante ma la storia è bella
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

"stecchiti" di mary roach.la vera storia dei cadaveri che vengono dati alla scienza per esperimenti.consiglio di leggerlo,moooolto interessante.
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da blackstar Visualizza messaggio
    sto leggendo diversi libri:

1) lo hobbit di tolkien
    2) il lungo ritorno di elizabeth george
    3) harry potter e il calice di fuoco di j.k. rowling
    oddio come fate a leggere tre libri contemporaneamente? non fate confusione?

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Ho iniziato stasera "L'insostenibile leggerezza dell'essere" di Kundera...e mi ha presa totalmente dal primo rigo (sto avendo la fortuna di leggere uno dietro l'altro dei libri favolosi)
    rettifico: mi è piaciuto tantissimo fino alla metà...poi ho iniziato a trovarlo ripetitivo e poco coinvolgente, soprattutto per lo stile narrativo che interrompe le vicende dei personaggi con continue digressioni, flashback....insomma, mi mancano 40 pagine e voglio finirlo, ma sento che quello che il libro doveva darmi me l'ha già dato, ora è tutta ripetizione noiosa... All'inizio anche le riflessioni dell'autore erano così appassionanti e belle, mentre alla lunga sono diventate ripetitive pure quelle, non apportano mai nulla di nuovo! inoltre l'autore passa da un fatto all'altro, non segue ordine cronologico nel raccontare le vicende dei personaggi, e questo mi secca perchè toglie tensione emotiva alla storia...

peccato davvero, perchè era iniziato così bene!
    Ultima modifica di Alesxandra : 05-09-2009 alle ore 16.02.21

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Citazione Originalmente inviato da Ms.Shine Visualizza messaggio
    ho finito di leggere Figli di nessuno della Hayden e mi è piaciuto tantissimo...ho iniziato a leggere Eva-Luna di Isabel Allende...però non mi piace molto ma sono solo all'inizio...
    Non riesco la Allende NON mi piace
    Citazione Originalmente inviato da LIAzerfa Visualizza messaggio
    "stecchiti" di mary roach.la vera storia dei cadaveri che vengono dati alla scienza per esperimenti.consiglio di leggerlo,moooolto interessante.
    Metto nella mia lista dei desideri di anobii

Sto leggendo La competenza pragmatica ma per l'esame della prossima settimana

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

[QUOTE=Arte1misia;2134681]Non riesco la Allende NON mi piace

per ora nemmeno a me...riproverò in un altro momento...!!!per ora leggo Noi,i ragazzi dello zoo di Berlino!!!
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

rettifico: mi è piaciuto tantissimo fino alla metà...poi ho iniziato a trovarlo ripetitivo e poco coinvolgente, soprattutto per lo stile narrativo che interrompe le vicende dei personaggi con continue digressioni, flashback....insomma, mi mancano 40 pagine e voglio finirlo, ma sento che quello che il libro doveva darmi me l'ha già dato, ora è tutta ripetizione noiosa... All'inizio anche le riflessioni dell'autore erano così appassionanti e belle, mentre alla lunga sono diventate ripetitive pure quelle, non apportano mai nulla di nuovo! inoltre l'autore passa da un fatto all'altro, non segue ordine cronologico nel raccontare le vicende dei personaggi, e questo mi secca perchè toglie tensione emotiva alla storia...

questo è lo stile di Kundera, lui scrive sempre così
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    questo è lo stile di Kundera, lui scrive sempre così
    Immagino, ma non ne facevo una questione di stile...perchè inizialmente lo stile mi piaceva! ..è che ora è diventato ripetitivo nei contenuti....
    comunque bel libro, tutto sommato

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

peccato davvero, perchè era iniziato così bene!

Pur avendo letto molti libri di Kundera, e adorando questo uomo L'insostenibile leggerezza dell'essere anche io l'ho trovato difficile da proseguire da metà in poi...tant'è vero che l'ho mollato la cosa mi lascia perplessa perchè non è da me ma a tutt'oggi non sono riuscita a riprenderlo in mano

Ora, oltre al libro che spiega le "101 cose da fare prima di mettersi a dieta" (che secondo me ogni donna dovrebbe leggersi ) inizio Ti ricordi me? della Kinsella.
    Ultima modifica di Alessia Va : 06-09-2009 alle ore 21.59.32

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Ho ripreso in mano "Ritratto in seppia" della Allende speriamo bene, voglio finirlo se non altro per non avere una lettura a metà... poi mi toccherebbe riprenderlo e iniziare tutto daccapo perchè mi sono dimenticato tutto
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Pagina 53 di 110 PrimoPrimo ... 343515253545563103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy