Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di aurora77 : 04-09-2009 alle ore 11.48.28
ho finito di leggere Figli di nessuno della Hayden e mi è piaciuto tantissimo...ho iniziato a leggere Eva-Luna di Isabel Allende...però non mi piace molto ma sono solo all'inizio...
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
sto leggendo Adolescenze estreme di Grimoldi....ma lo inframezzo a Breaking Dawn della Meyer altrimenti mi prende un po' troppo a male![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
Ieri ho finito "una vita bipolare", molto belloe oggi inizio "dalla pediatria alla psicanalisi" di Winnicott e insieme ci combino "toccato dal fuoco"
![]()
io sto leggenso "STORIA DI GENJI" della Murasaki.....un pò pesante ma la storia è bella![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
"stecchiti" di mary roach.la vera storia dei cadaveri che vengono dati alla scienza per esperimenti.consiglio di leggerlo,moooolto interessante.
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
oddio come fate a leggere tre libri contemporaneamente?non fate confusione?
rettifico: mi è piaciuto tantissimo fino alla metà...poi ho iniziato a trovarlo ripetitivo e poco coinvolgente, soprattutto per lo stile narrativo che interrompe le vicende dei personaggi con continue digressioni, flashback....insomma, mi mancano 40 pagine e voglio finirlo, ma sento che quello che il libro doveva darmi me l'ha già dato, ora è tutta ripetizione noiosa... All'inizio anche le riflessioni dell'autore erano così appassionanti e belle, mentre alla lunga sono diventate ripetitive pure quelle, non apportano mai nulla di nuovo! inoltre l'autore passa da un fatto all'altro, non segue ordine cronologico nel raccontare le vicende dei personaggi, e questo mi secca perchè toglie tensione emotiva alla storia...
peccato davvero, perchè era iniziato così bene!
Ultima modifica di Alesxandra : 05-09-2009 alle ore 16.02.21
[QUOTE=Arte1misia;2134681]Non riesco la Allende NON mi piace
per ora nemmeno a me...riproverò in un altro momento...!!!per ora leggo Noi,i ragazzi dello zoo di Berlino!!!
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Pur avendo letto molti libri di Kundera, e adorando questo uomoL'insostenibile leggerezza dell'essere anche io l'ho trovato difficile da proseguire da metà in poi...tant'è vero che l'ho mollato
la cosa mi lascia perplessa perchè non è da me
ma a tutt'oggi non sono riuscita a riprenderlo in mano
Ora, oltre al libro che spiega le "101 cose da fare prima di mettersi a dieta" (che secondo me ogni donna dovrebbe leggersi ) inizio Ti ricordi me? della Kinsella.
Ultima modifica di Alessia Va : 06-09-2009 alle ore 21.59.32
Ho ripreso in mano "Ritratto in seppia" della Allendesperiamo bene, voglio finirlo se non altro per non avere una lettura a metà... poi mi toccherebbe riprenderlo e iniziare tutto daccapo perchè mi sono dimenticato tutto
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti