300 su quanti?? significa che sei entrata?
in bocca al lupo per domani..
io ora riguardo la parte di storia...
300 su quanti?? significa che sei entrata?
in bocca al lupo per domani..
io ora riguardo la parte di storia...
Eh no ne prendevano 200 però va beh..
Su cesena non contavo tanto.
Padova per me è prioritaria...
io non so se ripassare filosofia che dici?
a padova mi hanno chiesto delle cose di hume che fortunatamente mi ricordavo...però sono cose di 4 superiore...ne è passato di tempo...
"conoscere le nostre paure è il metodo migliore per occuparci delle paure degli altri" C.G.Jung
Ripassa quello su cui più sei insicura...
Io di filosofia non so proprio nulla, a scuola nn l'avevo e sul teroritest non c'era...spero a Pavia non chiedano nulla...
Ma 300 secondo me, vieni ripescata anche a Cesena, vedrai!!
io vado...tra due giorni tocca a me a guardare i risultati...sigh...
Salve a tutti ragazzi, stesso problema di Solitary shell, a Padova, psicologia del lavoro 208esimo posto e 293esimo posto per scienze psicobiologiche, sapreste dirmi genericamente entro quale numero viene rieffettuato il ripescaggio ?
Grazie mille .
Salve ragazze, stesso problema di Solitaryshell, esame Padova 31-08-09, idoneo 208esimo posto per scienze psicosociali e del lavoro, 293esimo posto per scienze psicobiologiche, sapete dirmi genericamente entro quali numeri rieffettuano il ripescaggio?
Grazie per l'attenzione.
i quiz per quanto brutali sono l'unica possibilità di selezionare persone tra i grandi numeri.
E poi basta leggere i bandi di concorso per evitare spiacevoli sorprese ai quiz.
P.S. la logica individua le capacità di ragionamento, importanti in ogni ambito.
P.S.2 IN BOCCA AL LUPO PER I RIPESCAGGI