vole fare una domanda alle persone che hanno già sostenuto questo esame. Ma voi le avete studiate le dispense delle reti neurali ? Mi rferisco a quel pacchetto di slides di 30 pagine. Rispondetemi, grazieeeeeeeeeeeeeeee
vole fare una domanda alle persone che hanno già sostenuto questo esame. Ma voi le avete studiate le dispense delle reti neurali ? Mi rferisco a quel pacchetto di slides di 30 pagine. Rispondetemi, grazieeeeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di RALAMESU : 02-09-2009 alle ore 17.46.59
ragazzi secondo voi....cominciando a studiare domani....ce la faccio x il 21 settembre????? attendo notizie...![]()
io l'ho preparato in una decina di giorni
ragazzi mi è sorto un dubbio...io ho scaricato le slides presenti sul sito dell'univ alla voce informatica 857 della prof esposito...ma non mi trovo: ho quelli sulle reti neurali,internet e del computer...ma quelle con il titolo "tipi di pre-processing"...dove cominciano?? perchè a me partono da pag. 50. spero di essere stata chiara...grazie
Ultima modifica di RALAMESU : 07-09-2009 alle ore 20.14.20
raga scusate, ma per l' esame "basta" studiare le tantissime domande che ci sono da agostino e le dispense sulle reti neurali? c' è altro da studiare o basta? help!
Quando io feci l'esame a giugno studiai le domande di agostino, tranne quel pacchetto di 304 domande perchè mi dissero che lì c'erano domande troppo semplici e quindi la prof non le avrebbe messe, fatto sta che non superai l'esame. Io ti consiglio di studiare attentamente tutto il pacchetto delle domande di agostino e di memorizzare bene le reti neurali e le dispense delle reti neurali. Anche io darò nuovamente l'esame a settembre, speriamo che questa volta andrà bene. Nel caso in cui qualcuno trovasse nuove domande, o domande uscite negli esami precedenti, potrebbe pubblicarle? Grazie mille a tutti.![]()
Ma quanti fogli delle domande ci sono da Agostino?