io fame...
ho cenato con sole due fette di crostata alla frutta!!!![]()
Ultima modifica di nadirinha : 07-09-2009 alle ore 00.22.16
io ho cenato con latte caldo e 3 plumcake![]()
io invece ho difeso la rollata al caffè e la crostata ai lamponi di Elia dalla golosità di Tommaso...speriamo che Eli se la ricordi...e se la mangi non so se resisterebbe un altro giorno...
ah domani sono in ferie
e Tommaso mi ha detto che lui deve essere svegliato "presto"![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 07-09-2009 alle ore 00.45.49
Buongiornooooooooooo ...facce di palla!
E' dura ricominciare, dopo un mese che si è staccata la spina... Stamattina mi sono avvicinato al computer con la circospezione di un babbuino; mi sono dimenticato tutto, devo reimparare a lavorare
Voi siete ancora vivi? A parte quelli che vedo in questa stessa pagina, perché a sfogliarmi l'ultimo mezzo milione di post non ci penso nemmeno
Aggiornatemi un po': hanno accoppato Sxandra?La zingarella è ancora nascosta?
Arte fa ancora i multiquote da 150 citazioni?
E Biz si sveglia ancora?
![]()
'giorno...![]()
Buongiorno!
Ciao Iggy, bentornato nel rutilante mondo della palla!Qui penso non sia cambiato granchè, Alexs è ancora viva e ha riproposto la crostata ai cervelletti e noi abbiamo sempre fame!
Comunque... Adoro settembremi piacciono i profumi dell'autunno che si avvicina
e le giornate più frescoline ma ancora abbastanza caldo per andare al mare
e poi finalmente il tempo secco!
Ehm ok, vado![]()
Ciao a tutti!
non c'è dovere che sottovalutiamo di più di quello di essere felici (R.L.Stevenson)
uffa
a furia di essere invocato da Zinghi, Pesced'oro e compagnia bella, sto Iggy è tornato
come farò adesso![]()
Cioè..ditemi voi se non mi devono girare vorticosamente le balle...mi sono svegliata con una palpebra gonfia probabilmente a causa di un insetto non ben identificato che ha avuto la felice idea di pungermi proprio là, con tutta la superficie che ha a disposizione..
Sento un pizzicore al labbro e voglio sperare che non sia un herpes..
Poi ho caldo e faccio fatica a fare tutto...
Rottamatemi.![]()
sfumi, non sono attrezzata per rottamare....
posso provare a tirarti sassi, però
palli, qui c'è un freschetto deliziosoho abolito i pantaloncini perchè mi fa troppo freddo, sono tornata ai miei sofficissimi pantaloni lunghi
![]()
Qui fa ancora caldo...io pantaloncini e canotta e sento caldo![]()
Mi trasferisco da te allora
Ti preparerò ogni giorno qualcosa di buono da mangiare
riordinerò casa...e butterò tutte le noci/cervelletti che hai in dispensa...
Ok...adesso mi ritiro nelle mie stanze a studiare SERIAMENTE
Se mi vedete in giro...fucilatemi, annientatemi, sopprimetemi...insomma fate qualcosa per farmi tornare sui libri!!!![]()