• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 128 di 199 PrimoPrimo ... 2878118126127128129130138178 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,906 fino 1,920 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Assiduo L'avatar di Ann Templeton

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

ann ma tu la dichiarazione l'hai consegnata??
    sì me la fece firmare la mia relatrice ma io non consegnai nulla in presidenza, credo l'abbia fatto lei. il bello è che anche una mia amica firmò quel foglio, quel giorno.. e qualche giorno fa l'hanno chiamata perchè non trovavano questo foglio e lei gliel'ha dovuto portare stampato da casa.
    la fotocopia della c.i. credo sia necessaria, lo è anche l'autodichiarazione (spero che non abbiano smarrito anche la mia).

ora da noi cosa vogliono ancora??? la fotocopia del documento d'identità?
    da noi due in particolare non so, dal momento in cui non ci hanno chiamato. ci hanno richiesto numeri di telefono, di cellulare, indirizzi e-mail.. e non ci contattano.. io quasi quasi non porterei loro nulla. non so nemmeno se domani, essendo chiusa la presidenza al pubblico, qualcuno potrebbe accoglierci. potremmo chiamare sperando che rispondano.
    Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti ,a tutti i miei compagni di laurea triennale dell'8 settembre in particolare!!Martedì è il nostro giorno ragazzi!!Come vi sentite??Io fors ancora non realizzo.Sapete?Non so voi a per me ci sono state volte in cui la vedevo così lontana..pensavo anche che non ce l'avrei fatta forse...Volevo condividere questo pensiero finale con voi oggi...miei cari "compagni di viaggio"....Per alcuni forse questo è solo il primo e non cos' fondamentale passo,ma per me...è importante davvero e non è stato nemmeno sempre semplicissimo.Ora..non so che fine farò,dove andrò,cosa farò ma so che sono stati anni importantissimi per me e auguro a chiunque di poter affrontare giorni come quelli che son stati i miei,con tutte le volte che sono stata pure arrabbiata,afflitta e demoralizzata per mie delusioni,disorganizzazioni della facoltà stessa ecc..si,anche con tutto ciò però è stato bellissimo vivere tutto,tutto e ancora tutto ..Non so come mi sento..strana comunque..e voi??Mando un enorme in bocca a lupo a tutti voi e a martedì alle 14 in aula magnaaaaaaa e vi abbraccio tutti P.S.Voi ragazze che vi metterete e verranno molti parenti e amici a vedervi???Rispondetemiiiiii
    dayna

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

Citazione Originalmente inviato da Ann Templeton Visualizza messaggio

da noi due in particolare non so, dal momento in cui non ci hanno chiamato. ci hanno richiesto numeri di telefono, di cellulare, indirizzi e-mail.. e non ci contattano.. io quasi quasi non porterei loro nulla. non so nemmeno se domani, essendo chiusa la presidenza al pubblico, qualcuno potrebbe accoglierci. potremmo chiamare sperando che rispondano.

ma se la presidenza è chiusa di conseguenza nessuno ci risponderà a telefono.
    che dirti aspettiamo questa "famosa chiamata".
    teniamoci aggiornate.

la presidenza è chiusa al pubblico per quanto riguarda il ricevimento studenti
    ma mi auguro che dentro gli addetti ci siano e abbiano voglia di rispondere al telefono.
    mi sono appena informata: legalmente ogni autodichiarazione necessita di una copia del documento di identità. quindi, ragazzi miei, dobbiamo portare per forza questa benedetta fotocopia.
    Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da daynalee Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ,a tutti i miei compagni di laurea triennale dell'8 settembre in particolare!!Martedì è il nostro giorno ragazzi!!Come vi sentite??Io fors ancora non realizzo.Sapete?Non so voi a per me ci sono state volte in cui la vedevo così lontana..pensavo anche che non ce l'avrei fatta forse...Volevo condividere questo pensiero finale con voi oggi...miei cari "compagni di viaggio"....Per alcuni forse questo è solo il primo e non cos' fondamentale passo,ma per me...è importante davvero e non è stato nemmeno sempre semplicissimo.Ora..non so che fine farò,dove andrò,cosa farò ma so che sono stati anni importantissimi per me e auguro a chiunque di poter affrontare giorni come quelli che son stati i miei,con tutte le volte che sono stata pure arrabbiata,afflitta e demoralizzata per mie delusioni,disorganizzazioni della facoltà stessa ecc..si,anche con tutto ciò però è stato bellissimo vivere tutto,tutto e ancora tutto ..Non so come mi sento..strana comunque..e voi??Mando un enorme in bocca a lupo a tutti voi e a martedì alle 14 in aula magnaaaaaaa e vi abbraccio tutti P.S.Voi ragazze che vi metterete e verranno molti parenti e amici a vedervi???Rispondetemiiiiii
    Ciao!! Sai,anch'io prpbabilmente non ho ancora realizzato,penso che realizzerò direttamente domani quando mi preparerò per andare all'Università!! Anch'io sono nel gruppo delle ore 14:00 in Aula Magna,chi altro è con noi?? Ma voi verso che ora vi avviate?

per tutti coloro che non hanno consegnato una fotocopia del documento di identità: è necessario consegnarla in presidenza entro domani (prima di laurearsi) e consegnate anche l'autodichiarazione perchè mi hanno detto che a loro molte non sono pervenute (quelle fatte firmare dai professori).
    domani la presidenza sta aperta dalle 9 alle 13, dopodichè sarà difficile consegnare il tutto perchè vanno in pausa pranzo.
    A parte questo (ma vedi tu un po' quanti problemi mi devo fa il giorno prima della laurea)
    ragazzi è grave che non sono tanto entusiasta per domani?
    Comunque sia..
    In bocca al lupo a tutti, auguri a tutti, è stata una bella avventura qui con voi!
    Ultima modifica di Ann Templeton : 07-09-2009 alle ore 09.40.09

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

ho telefonato in presidenza e mi hanno detto che è possibile andare anche oggi fino alle 15.30 e che bisogna portare oltre alla fotocopia d'identità anche la dichiarazione perchè molti prof non l'hanno consegnata.

Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade

Allora anche se non ci chiamano oggi andiamo in presidenza a portare i documenti (carta d'identità e l'autodichiarazione), giusto?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ciao!! Sai,anch'io prpbabilmente non ho ancora realizzato,penso che realizzerò direttamente domani quando mi preparerò per andare all'Università!! Anch'io sono nel gruppo delle ore 14:00 in Aula Magna,chi altro è con noi?? Ma voi verso che ora vi avviate?
    we dafneeeeeee anche io aula magna ore 14.00 che bello io penso di arrivare intorno a 12.00 vorrei vedere anche le altre
    in bocca a lupo a tutte
    Ultima modifica di Keyra_86 : 07-09-2009 alle ore 13.49.14

Partecipante

ma cos'è questa storia dell'autodichiarazione e della carta d'identita'?a me nn ha kiamato nessuno.Non mi fate venire l'ansia per domani,ke va a finire ke non mi fanno laureare piu'?rispondetemi

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

ciao a tutti.....mamma mia ragà a me sta venendo un'ansia....Allora come state messe????mi associo ad una domanda fatta più su voi ragazze cosa indosserete???io nn so come regolarmi....La cosa che mi da noia sinceramente è la lettura del voto ad alta voce...uff!!! Raga ma siamo sicuri che non fanno nessuna domanda sulla tesi??io non ho preparato assolutamente nulla!!!voi cosa vi portate, dai dai rispondete che parliamo un pò di tutti i nostri dubbi!!!!!IN BOCCA AL LUPOO!!!
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante

ciao napoletana!penso ke si debba indossare qualcosa di elegante,io indossero' un tailleur!Anke a me sta salendo un po di ansia,cmq non dovrebbero kiedere nulla sulla tesi almeno cosi' si dice!Io portero' la tesi e vabbè carta d'identita'.tu?

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

Citazione Originalmente inviato da sweetharmony Visualizza messaggio
    ciao napoletana!penso ke si debba indossare qualcosa di elegante,io indossero' un tailleur!Anke a me sta salendo un po di ansia,cmq non dovrebbero kiedere nulla sulla tesi almeno cosi' si dice!Io portero' la tesi e vabbè carta d'identita'.tu?
    anch'io tesi e libretto credo o documento di identità, ma il punteggio alla tesi è da 1 a 3 vero?
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante

no da 1 a 4.cosa indosserai tu?

Partecipante

giusto.pero' nn so se mettere le scarpe o i sandali?tu cosa metti? ah ma di questa autodichiarazione da consegnare ne sai qlks?

Pagina 128 di 199 PrimoPrimo ... 2878118126127128129130138178 ... UltimoUltimo

Privacy Policy