• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2899 di 3682 PrimoPrimo ... 18992399279928492889289728982899290029012909294929993399 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,471 fino 43,485 di 55221

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

grazie....!! ...già...forse è quello...e forse soprattutto perchè ti aspetti di essere trattato come tu tratti gli altri...e invece nada...vabhè...aspetterò i compleanni di chi se n'è fregato!!e poi vediamo...!! sono vendicativa?? ...devo essere più buona??

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da *VeReNa7* Visualizza messaggio
    grazie....!! ...già...forse è quello...e forse soprattutto perchè ti aspetti di essere trattato come tu tratti gli altri...e invece nada...vabhè...aspetterò i compleanni di chi se n'è fregato!!e poi vediamo...!! sono vendicativa?? ...devo essere più buona??
    Capita spesso che i giorni "particolari" siano quelli in cui ti assale maggiormente la malinconia...
    Ti fermi ad aspettare un gesto che non arriva...ma poi passa

Ma nooo!! la vendetta a volte aiuta a stare meglio...
    è salutare...
    cmq auguri anche da parte mia anche se in ritardo!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da *VeReNa7* Visualizza messaggio
    mmm.....ma secondo me non devi aspettarti di essere trattata come tu tratti gli altri, soprattutto su queste cose... Sai a me i compleanni stanno antipatici, perchè quando sono i compleanni altrui spesso non sai come comportarti, se fare un regalo o no, dove recuperare i soldi del regalo, magari quel giorno c'hai i tuoi cavoli e dall'altra parte c'è una persona che pretende... Invece poi quando è il tuo compleanno arrivi carica di aspettative su gesti d'affetto, sorprese, cose speciali...e invece non accade nulla. Ma l'interesse degli amici per te non si misura da quello che fanno per il tuo compleanno. Anche perchè non tutti danno importanza ai compleanni....

Sai proprio qualche giorno fa è stato il compleanno di una mia cara amica...
    Io però ero a fare la mia vacanzina col mio ragazzo, e quindi figurati se potevo ricordarmi (quando sto con lui perdo la cognizione dei giorni)! Insomma, me ne sono dimenticata completamente....ma questo non significa che a lei non tengo!

su su, liberiamoci di queste ricorrenze sciocche che ci causano solo delusioni

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*

grazie grazie!! ..ok...allora vada per la vendetta!!

bhè che si dice nella palla??è da tanto che manco...

quasi psicologa
    Ospite non registrato

ecco appunto ha fatto domande impossibili.........a questo punto poteva prenderle dall'indice............ti odioooooooooooooooooooooo

Verena

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Blog Entries
    4

.........................

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    .........................
    che c'è?

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Antinomica Visualizza messaggio
    che c'è?
    nulla, esprimevo il mio dissenso sui metodi vendicativi

nulla, esprimevo il mio dissenso sui metodi vendicativi
    ma non è una vendetta feroce...è piccolina....e poi tu esprimi dissenso perchè la vendetta ti si ritorcerebbe contro
    ad essere sincera io che sono sempre propensa al perdono, quest'anno ho evitato appositamente di fare gli auguri a una mia amica (premetto che lei non me li hai mai fatti nemmeno per sbaglio)....l'ho fatto semplicemente per vedere se se ne sarebbe accorta
    ma non è solo una questione di auguri di compleanno è il constatare che a cercare l'altro è sempre uno solo...il compleanno potrebbe essere una "scusa" per sentirsi o vedersi visto che le occasioni non sono tante

Blog Entries
    4

ma non è una vendetta feroce...è piccolina....e poi tu esprimi dissenso perchè la vendetta ti si ritorcerebbe contro
    ad essere sincera io che sono sempre propensa al perdono, quest'anno ho evitato appositamente di fare gli auguri a una mia amica (premetto che lei non me li hai mai fatti nemmeno per sbaglio)....l'ho fatto semplicemente per vedere se se ne sarebbe accorta
    ma non è solo una questione di auguri di compleanno è il constatare che a cercare l'altro è sempre uno solo...il compleanno potrebbe essere una "scusa" per sentirsi o vedersi visto che le occasioni non sono tante
    Se si parla del fatto che non dev'essere sempre uno solo a cercare l'altro sono d'accordo...
    se si parla dei compleanni sinceramente no....mi sembrano così poco importanti! pure io ci tengo, quando arriva....ma sono certa che per molti di noi è un'importanza che ci è stata inculcata....non so se mi spiego

boh...

roccheggiamo YouTube - Ratt-Giving Yourself Away

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*

mmm.....ma secondo me non devi aspettarti di essere trattata come tu tratti gli altri, soprattutto su queste cose... Sai a me i compleanni stanno antipatici, perchè quando sono i compleanni altrui spesso non sai come comportarti, se fare un regalo o no, dove recuperare i soldi del regalo, magari quel giorno c'hai i tuoi cavoli e dall'altra parte c'è una persona che pretende... Invece poi quando è il tuo compleanno arrivi carica di aspettative su gesti d'affetto, sorprese, cose speciali...e invece non accade nulla. Ma l'interesse degli amici per te non si misura da quello che fanno per il tuo compleanno. Anche perchè non tutti danno importanza ai compleanni....

Sai proprio qualche giorno fa è stato il compleanno di una mia cara amica...
    Io però ero a fare la mia vacanzina col mio ragazzo, e quindi figurati se potevo ricordarmi (quando sto con lui perdo la cognizione dei giorni)! Insomma, me ne sono dimenticata completamente....ma questo non significa che a lei non tengo!

su su, liberiamoci di queste ricorrenze sciocche che ci causano solo delusioni
    sinceramente io al compleanno ci tengo molto più che ad altre ricorrenze...anche a me capitò, sotto esame di stato, di dimenticare il compleanno della mia migliore amica e ci sono stata veramente male...il senso di colpa mi distrusse...proprio perchè sono io la prima a tenerci, e a cercare di fare sempre qualcosa di bello per il compleanno delle persone a cui tengo...oltretutto non è proprio con gli amici che ce l'ho...ma con quella che si dice "famiglia"...sono stati loro a deludermi...

tanti auguri anche da parte mia !!!! comunque è sempre così, le aspettative restano deluse.....io di solito mi concentro su chi si è ricordato e ha avuto una parola o un qualsiasi gesto d'affetto per me nel giorno del mio compleanno (o comunque in un giorno qualsiasi) lasciando da parte chi se ne dimentica....
    prova a dimenticarti anche tu di qualche compleanno, per vedere se gli altri ci restano male
    grazie!! si infatti anche io tendo a ricordarmi di chi si è dimostrato interessato...ma come ho detto sopra,quando sono membri della famiglia a dimenticarsene o a non far nulla..è un po' più dura credo....

Se si parla del fatto che non dev'essere sempre uno solo a cercare l'altro sono d'accordo...
    se si parla dei compleanni sinceramente no....mi sembrano così poco importanti! pure io ci tengo, quando arriva....ma sono certa che per molti di noi è un'importanza che ci è stata inculcata....non so se mi spiego

boh...

roccheggiamo YouTube - Ratt-Giving Yourself Away
    sono d'accordo...per molti il compleanno è un giorno come un altro e quindi è facile che uno possa dimenticarsene...lo prendevo solo come esempio per sottolineare che talvolta gli amici si dimenticano di cercarti, e non solo il giorno del compleanno...Che poi a me interessa relativamente che mi facciano gli auguri...

ok adesso roccheggiamo

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Anch'io non do importanza al compleanno...spero che le persone che mi vogliano bene mi stiano accanto nei momenti veramente importanti per piangere o gioire insieme a me...
    Anzi io sono una sbadata cronica...e dimentico spesso date o riccorrenze...per fortuna le persone che mi conoscono lo sanno e non ci fanno caso.
    Per quanto riguarda la vendetta...io non credo che si debba fare di essa lo scopo della propria vita...ma "piccole" vendette possono dare qualche soddisfazione...
    Generalmente sono una persona che tende a parlare apertamente anche e soprattutto con chi mi fa un torto...cerco di capire...
    Spesso alla base di un'incomprensione c'è sempre una colpa a metà che riguarda entrambe le parti...
    La vendetta per me arriva in un secondo momento...quando vedo che non c'è possibilità di confronto e dialogo...a quel punto scatto..ed è meglio avermi come amica che come nemica...
    Cmq più che vendette le mie sono piccole rivincite...non riesco a fare male davvero solo per il gusto di farlo!
    In fondo ho il cuore tenero!!
    Ultima modifica di nadirinha : 08-09-2009 alle ore 15.12.42

Blog Entries
    4

capisco nadir

comunque per spiegare come a volte le vendette ti fanno ulteriormente il sangue amaro, racconto un piccolo aneddoto...

la mia migliore amica, credente e affezionata alle ricorrenze religiose, per anni a Natale mi ha consegnato a mano un biglietto di auguri molto bello, con un suo pensierino dentro.
    e io, puntualmente, ogni anno non ho mai ricambiato, perchè per me il natale non ha senso e non sono credente. accettavo con piacere il suo pensiero, ma di ricambiare non ci pensavo proprio
    un anno, complice il fatto che le girava male e stava nervosa, decise come piccola "vendetta" di non farmi il famoso bigliettino, e con un sms me lo fece notare e mi spiegò che aveva voluto farmi provare quella sensazione per vedere come mi sentivo..... In realtà, io nemmeno me ne ero accorta che quell'anno non mi aveva dato il bigliettino, tanto era insignificante per me la cosa! era lei che ci teneva, io no! Quindi la sua vendetta non fece altro che farla arrabbiare di più, perchè io non ci rimasi male affatto! ..il suo intento di ferirmi non riuscì

vabbè bando alle chiacchiere, non so perchè ho raccontato questa cosa

.............cibo!

Pagina 2899 di 3682 PrimoPrimo ... 18992399279928492889289728982899290029012909294929993399 ... UltimoUltimo

Privacy Policy