• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 87
    rew2it@libero
    Ospite non registrato

Riferimento: Istituto Gonzaga di Napoli

mi piacerebbe parlare con uno di voi, per capire la situazione.

Neofita

ATTENZIONE A TUTTI

Ciao Dina, mi hanno detto che anche se ti firmi rew2it@libero in realtà sei la segretaria personale e non solo del prof., come va il "lavoro" con il "compagno di merende" ?
    Ultima modifica di malaikared : 07-05-2009 alle ore 11.05.45

Che brutta razza gli psicologi, prima di apprestarvi ad analizzare la mente gli altri cercate di sostituire il vostro cervello. Fa acqua da tutte le parti.......

Partecipante Affezionato

..... l'ho individuato e localizzato!

caro nico scrivimi [email protected] ho bisogno di informazioni importanti sul porco in questione perché voglio fargli causa. INGABBIAMO IL PORCO!!!!!!

cara nutella anche io sono stato truffato pesantemente, conosco già molti che hanno presentato esposti alla procura sentiamoci [email protected] INGABBIAMO IL PORCO!!!

In effetti Lui risulta residente a Nola all'indirizzo da voi citato, ho auto il dispiacere di essere ospitato a casa sua, e Lui e la signora con molta cortesia mi hanno spilato € 20.000,00 per un posto nell'ENEL, quindi come poteve vedere la sua attività si è allargata anche su altri fronti. Inoltre , ho potuto constatare sul sito dell'Agenzia delle Entrate, (SIATEL) cosa molto strana, che il soggetto in questione non ha mai prodotto una dichiarazione dei redditi, e ne tantomeno risulta proprietario di immobili. DIFFIDATE E STATE ALLA LARGA.

tu sai dove si trova ora?

[email protected] contattatemi posso aiutarvi sono uno come voi truffato come pillypilly

anche io sono stata truffata dal porco con una finta assunzione all'enel ,sono stata anch'io a casa sua dobbiamo fargliela pagare ,io già mi sto muovendo ,bisogna denunciarlo

Ragazzi e ragazze, volevo dirvi che sono un avvocato penalista, e già diverse persone si sono rivolte tramite me alla procura della repubblica per denunciare il personaggio di cui sopra.
    Se volete darci una mano ad incrementare l'indagine, e soprattutto far sentire la vostra voce sia nella fase delle indagini che nel successivo processo penale, contattatemi e vi darò una mano.
    Mi raccomando, uscite allo scoperto, perchè personaggi del genere devono essere smascherati!! Buona giornata a tutti

Matricola

Citazione Originalmente inviato da malaikared Visualizza messaggio
    Ciao...io ho fatto cio che volevi fare tu, denunciare la cosa al ANS ma nulla di fatto, anche quella è una Lobbi che protegge i suoi iscritti.
    Credo che questo sia collegato con qualche personaggio che lo sostiene....tante denunce .... querele e nulla di fatto. Mi chiedo è normale....se facessi io qualche reato mi troverei già i carabinieri sotto casa.....non ho parole e sono incazzata nera.....

Matricola

Citazione Originalmente inviato da simonacara Visualizza messaggio
    ragazzi e ragazze, volevo dirvi che sono un avvocato penalista, e già diverse persone si sono rivolte tramite me alla procura della repubblica per denunciare il personaggio di cui sopra.
    Se volete darci una mano ad incrementare l'indagine, e soprattutto far sentire la vostra voce sia nella fase delle indagini che nel successivo processo penale, contattatemi e vi darò una mano.
    Mi raccomando, uscite allo scoperto, perchè personaggi del genere devono essere smascherati!! Buona giornata a tutti
    seiiiiiiiiii grande................questo è un invito sopratTutto PER quelli o quelle che non hanno IL coraggio perchè hanno paura.....abbiate fede.....fiducia nella giustizia...se non collabBorate la date vinta a lui.....
    Ultima modifica di iustitia : 30-10-2009 alle ore 13.05.14

Matricola

Citazione Originalmente inviato da lenticchia 09 Visualizza messaggio
    anche io sono stata truffata dal porco con una finta assunzione all'enel ,sono stata anch'io a casa sua dobbiamo fargliela pagare ,io già mi sto muovendo ,bisogna denunciarlo
    pERCHè NON CONTATTI ME O SIMONACARA UNITI SI VINCE.....PIù NE SIAMO MEGLIO è.....SE SINGOLARMENTE SI AGISCE L'AUTORITà NON RIESCE A CAPIRE CHE SI TRATTA DELLA STESSA PERSONA E SI RALLENTA IL TUTTO......SIAMO A DISPOSIZIONE PS CONTATTA ANCHE CHI COME TE HA AVUTO LA SOLA DAL PORCO....DIMENTICAVO CI SONO DELLE COSE DA DIRE IN PRIVATO....
    Ultima modifica di iustitia : 30-10-2009 alle ore 13.11.23

Matricola

Citazione Originalmente inviato da antiporco Visualizza messaggio
    [email protected] contattatemi posso aiutarvi sono uno come voi truffato come pillypilly
    non sono l'unica ad averlo chiamato così....ho il suo numero di cell con il nome porco.... Contattaci anche tu a me o simonacara....è importante....grazie

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy