uuh ma quanto amore in questa palla......c'è anche casa Vianello!!
![]()

uuh ma quanto amore in questa palla......c'è anche casa Vianello!!
![]()
Se ti puo' consolare quest'anno, che sono stata a roma al mio compleanno in pieno agosto, quando non c'è un cane e già ero atterrita di mio, mio padre mi ha rotto le scatole proprio la sera che sono uscita per festeggiare (poi quando io stavo, a serata conclusa, sotto casa a chiacchierare con i miei amici..!), mia madre ha tentato di dargli ragione [ergo lite furiosa per telefono mentre lei era in ufficio e io a casa da sola] e quando è tornato la sera mio padre nemmeno mi ha fatto gli auguri..e poi non è che si è scusato, minimamente. E manco so se l'ha fatto apposta (io con lui non c'ho manco parlato quindi manco sapeva di avermi rovinato la serata) o perchè si è dimenticato...credo la seconda, molto tranquillamente. Quindi come dire...ti capisco!! Pero' sinceramente...quel che ricevo, do'... ormai la penso così!Mi dispiace se ci sei stata male pero'!...e auguri!
ps. sera pallozze!!![]()
che serata di merda
perchè??
....io cerco di stare soffice: ora parlotto su msn con frollina bellamio ammor, non ci sentivamo da ieri
...poi leggo un po', poi altro episodio del decalogo...
poi buonanotte all'omone e nanna
![]()
[QUOTE=quasi psicologa;2137859]che serata di merda[/QUOT
Anche le principesse hanno serate di merda!
Il tuo intervento sublime di fine serata mi indica che avresti bisogno di un uomo in tutto e per tutto uguale a me. Peccato per entrambi che i tempi per un mio "dedicarmi gratis a qualcun'altro" non siano ancora maturi...
.... però un bacione sul tuo nasino e una lisciata dolce di capelli non te li leva nessuno. Buona notte priincipessa!
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Mio fratello sta imitando in tutto e per tutto ogni aspetto negativodi mia madre.....stasera era la volta dell'imitazione del valore aggiunto al dolore del mio esame annesso a altre imitazioni che fa spesso ormai....e come dice un mio amico "la situazione sta diventando insostenibile"
SuperFabio sta studiando come si corteggia una donna on line per vederne gli effettise poi mi dai anche il tuo numero magari
notte
edit: grazie del conforto a voi 3!
Ultima modifica di quasi psicologa : 08-09-2009 alle ore 21.44.23
'giorno
mi sono addormentata tipo alle 5non so che ci faccio in piedi dalle 8, soccorretemi
![]()
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)