a parte la bastardata che si poteva risparmiare, febbraio è sessione estiva, il primo appello sostenibile dell'a.a. , non maggio
a parte la bastardata che si poteva risparmiare, febbraio è sessione estiva, il primo appello sostenibile dell'a.a. , non maggio
ciao a tutti!io fortunatamente ho già fatto il laboratorio con la taglialatela..mai fatto un esame più umiliante...cmq ormai è passato!!volevo chiedervi se per caso a qualcuno serve il kit dell'insegnante magica(libro con dvd maglietta e borsa)ovviamente è stato usato solo una volta per l'esame...se qualcuno fosse interessato mi può lasciare un messaggio qui!!ciao a tutti!
se hai il level 4 sarei interessata io..ce l'hai ancora?
anch'io ce l'ho
ok allora ti lascio la mia mail cosi ci mettiamo d'accordo li [email protected].
contattami appena puoi perchè mi serve con urgenza grazie!
ciao a tutti qualcuno è interessato a vendere il kit livello 4??
io ce l'ho ancora..se sei interessata contattami in pm
ciao ma ho già provveduto..grazie mille lo stesso!
CIAO A TUTTI , PER CHI FOSSE INTERESSATO VENDO IL KIT PER L'INSEGNANTE MAGICA LIVELLO 4 (compreso dvd funzionante e maglietta con il castoro)!!se interessati scrivete!!
buono studio :-)
ciao anche io vendo il kit LIVELLO 4..è ancora nuovo.. il libro è solo un pò evidenziato..euro 25 invece che 50..contattatemi se vi interessa!!
Ciao a tutte, per chi e' in possesso del kit livello 4, io sarei interessata all'acquisto!!!!Potete scrivermi un sms privato qui sopra e lasciarmi il cell. oppure scrivere sulla mia e-mail che è; rosablu60@yahoo,it Grazie e a presto!!!!
Tutte in ferie? Quando potete riepondete, l'esame c'è ad ottobre!!!!!Ciao e grazie.
Ultima modifica di psicosimmy : 25-07-2009 alle ore 12.28.40
Il kit del livello 4 interessa anche a me! Se qualcuno di voi lo vende,potrebbe inviarmi un messaggio privato? GRAZIE!
Ciao, scusami nn sono capace a mandare i messaggi privati!!!
cmq io lo vendo il kit quarto livello con maglietta e cd.... scrivimi al mio indirizzo di posta [email protected] cosi ci mettiamo d'accordo io domani mattina sarò all'università... aspetto tue notizie ciaoooo
Qualcuno che ha fatto questo esame di recente potrebbe informarmi su come si svolge?
Ad esempio, ogni partecipante deve imparare e mimare tutte e sei le storielle? Grazie a chi risponderà! Ciao!