Non c'e nessuno.....
Mi sento come la particella di sodio.....
Non c'e nessuno.....
Mi sento come la particella di sodio.....
in questa casa succedono cose strane...
ti dico solo che sono in camera mia e mi sono addormentata lasciando la luce della camera della mia coinquilina accesa, mezz ora fa mi sveglio perchè sento un rumore, credevo di aver sognato.. mi giro e vedo la luce spenta, così penso che cri sia tornata, allora mi alzo per bere e vedo che non è tornata.. allora penso che luce sia saltata o che si sia fulminata la luce.. e invece trovo il pulsante abbassato!!!!! come se qualcuno l avesse abbassato per spegnerla!!!
no hoppy nn fare quella faccina sto pensando ad una possibile soluzione scientifica.. mentre mi sta partendo un infarto.. ma nn per qualcosa.. pensavo che in casa ci fosse qualcuno.. allora? soluzioni? soluzioni???
l ho pensato anch io, solo che non è mai successo.. magari dirai stanotte è successo per la prima volta..
=>
+
=>
![]()
Insomma tento disperatamente di restare sveglia per tradurre gli articoli della tesi! Sto INDIETRISSIMOO!!
Ho sonno, ma non mi va di fare tutta la trafila per andare a letto: cambiati, lavati... troppo stancante...
puoi sempre andarci così come stai...ancora meglio: ti sdrai sul letto vestita (cioè non con il pigiama) con una copertina addosso e luce accesa. Fra un paio d'ore di certo ti sveglierai e allora con gli occhi semiaperti ti metterai velocemente il pigiama, spegnerai la luce e non ti sentirai in colpa per non esserti lavata!
Avrai un sonno inquieto e interrotto ma anche un ottimo alibi con te stessa!!
Che ne dici...ha senso o la deprivazione di sonno comincia ad avere effetti sulle mie capacità logiche?
Ih ih! Apprezzo il tuo consiglio, e una volta lo metterò in pratica, ma alla fine ieri sera mi sono fatta forza e ho adempiuto a tutto il rituale notturno!
I tuoi articoli per la tesi, invece, come proseguono?