Ciau, io 2006/2007 perkè avevo già i libri. Ricordati se non porti l'ultimo programma di avvisarlo via mail prima dell'esame.
Ciau, io 2006/2007 perkè avevo già i libri. Ricordati se non porti l'ultimo programma di avvisarlo via mail prima dell'esame.
Tranquilla si può ancora portare, o al massimo chiedi a lui via mail, per l'appello di settembre era ancora valido.
Per la domanda: Chi creò in italia un laboratorio in un liceo?
E' Ardigò non De Sarlo come ho scritto nell'altra pagina. Quello di De Sarlo è in un istituto di studi superiori di Firenze, mentre il liceo è quello di Mantova di Ardigò.
Scusate![]()
Qualcuno è andato in facoltà a vedere se c'è qualche avviso?
Il prof sta tardando un pò su internet o sbaglio?
Ho provato a mandare una mail ma nessuna risposta...mi sta venendo l'ansia![]()
pure a me..stavo per scrivergli una mail pure io..se risponde fammi sapere!!!!! ; )
ragazzi una mia collega mi ha detto che nell'appello precedente, lei ha mandato una mail a bongiorno per fissarle l'orale..mi ha detto che è troppo impegnato di solito e per questo glielo ha fissato dopo 2 settimane dallo scritto..lei lo ha dato a luglio..mah a questo punto non so che pensare..![]()
Di solito risponde alle mail, questa volta non mi ha risposto. prova a scrivergli anche tu. bho...almeno sapere quando è...poi se è anche la settimana prossima non mi importa!![]()
Avrà avuto problemi...bho... Io preoccuparmi no, però vorrei organizzarmi e non sapendo nulla non è molto semplice.
Per principio non vado in facoltà, nel 2009 penso sia più che giusto pretendere un avviso sul sito e una risposta via mail. Non mi devo fare 70 km in macchina per vedere se ha messo un avviso su una porta.![]()
gli ho mandato una mail pure io oggi alle 8 e 30, ma per ora nessuna rispostaanche io dovrei organizzarmi..un'ansia quest'uomo..
vedremo se risponderà...
Io l'ho mandata il 7...ancora tutto tace!
ciao ragazzi!io devo sostenere l esame con questo programma:
il legrenzi e psicologia in italia.
vorrei sapere se qualcuno puo'indicarmi quali son gli argomenti per luiu piu' importanti e se vi ricordate qualche domanda dell esame!grazie mille!![]()
nella nostra facolta' ci vuole...
Meno male...
Comunque mi ha pure risposto alla mail...![]()