ciao, una ragazza che ha fatto l'esame due volte mi ha detto che non è mai capitata una domanda sul 1° capitolo, anche perchè sulla guida c'è scritto che è solo da leggere..io non lo imparo..speriamo bene!
ciao, una ragazza che ha fatto l'esame due volte mi ha detto che non è mai capitata una domanda sul 1° capitolo, anche perchè sulla guida c'è scritto che è solo da leggere..io non lo imparo..speriamo bene!
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
il primo capitolo non si fa!
![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ragazzi scusate ma il 10/09/2009 si verbalizza l'esame fatto a luglio?
ciao ilary, volevo chiederti se a luglio l'esame è stato scritto. grazie
DANY
si a luglio è stato scritto e sarà sempre così
![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Come mai ancora non esce la divisione in fasce orarie in base al cognome??
purtroppo non riesco a caricare la pagina dell'università..
è uscito qualche avviso riguardo alla divisione in fasce orarie per cognome?
Neanche io riesco a caricare la pagina...ci deve essere qualche problema!!
sono appena entrata nel sito dell'università, ma ancora non c'è la pubblicazione in fasce orarie, un pò strano...non è che alla fine l'esame lo fanno orale?!!
Non penso...
forse siamo pochi e lo facciamo tutti allo stesso orario!!
Almeno spero...
Mah speriamo sia come dici tu...anche se io in ordine di prenotazione sono la numero 50, quindi proprio pochi non siamo
ilary ho mandato una mail alla verrocchio e mi ha detto che le verbalizzazioni si terranno il 10/09, presumibilemnte intorno alle 15.00. Mi ha anche confermato che si può verbalizzare agli appelli successivi.
ciao
![]()
in effetti non siamo pochi...
allora nn so ... io, cmq, ancora non riesco a caricare la pagina, spero che entro domani mettano qualche avviso... e soprattutto spero di riuscire a caricare la pagina!
nessuno ha novità circa gli orari dell'esame???![]()
grazie mille psyche79. gentilissima
Nessuna novità per l'esame di domani??sul sito non è stato messo nessun avviso..