• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 52 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 780
    Partecipante Affezionato

Riferimento: storia della filosofia moderna e contemporanea

ciao! ho bisogno di sapere qnd sarà possibile sostenere gli epg con la de felice o se potete linkarmi qlc da cui posso attingere questa informazione.. sn del nuovo ordinamento, grazie in anticipo!

Partecipante Esperto

Olà, c'è qualcuno/a ke vuol vendere xxxxxxxxxx o libro) di kant x l'esame con ciafradone?????
    Ultima modifica di ladylady82 : 11-08-2009 alle ore 12.33.40

ciao a tutti, io devo sostenere l esame storia della filosofia e filosofia della morale con il prof gentile il 24 settembre(sono del nuovo ordinamento) ma non avendo frequentato il primo anno sono un po in difficoltà...c' è qualcuno di voi che ha dato questo esame e puo darmi info??? (io sono dell ultima fascia perche il mio cognome è s) il prof vuole le cose in dettaglio o in linee generali??è tranquillo durante gli esami?? vuole sapere solo quello che ha spiegato lui durante le lezioni??? perchè nn avendo un libro è ancora piu difficile... grazie in anticipo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

ciao io ho fatto filosofia come ultimo esame a dicembre con gentile e posso assicurarti che è veramente tranquillo; certo devi studiare bene ma lui ti mette a tuo agio e al mio appello non ha bocciato nessuno. studia bene cartesio e le meditazioni perchè lui ci tiene molto.
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Assiduo

ciao ladylady82 io questo esame dovevo farlo 2 anni fa però faccio riferimento all'ultima guida per l'esame con gentile...io vorrei sapere se studio la parte di meditazione sui riassunti è uguale???oppure se mi studio l'introduzione e poi i riassunti delle meditazioni???...aiutami...vorrei a prepararlo da domani per il primo ottobre ce lafarò?????ciao ciao

Citazione Originalmente inviato da verissima Visualizza messaggio
    ciao ladylady82 io questo esame dovevo farlo 2 anni fa però faccio riferimento all'ultima guida per l'esame con gentile...io vorrei sapere se studio la parte di meditazione sui riassunti è uguale???oppure se mi studio l'introduzione e poi i riassunti delle meditazioni???...aiutami...vorrei a prepararlo da domani per il primo ottobre ce lafarò?????ciao ciao
    io le meditazioni le ho fatte dal libro originale. ho studiato bene le introduzioni di tutte le meditazioni e poi a tempo perso ho letto anche le meditazioni vere e proprie. non sono complicate, solo le ultime 2 mi pare sono un pò più difficili ma niente di che.
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Assiduo

ok grazie gentilissima..... mentre degli autori devo fare per ognuno vita,politica,etica...tutto o le cose più importanti?

io nn avevo fatto proprio tutto tutto, le cose più marginali e meno importanti le avevo tralasciate. alla fine chiede le cose miportanti lui, non i particolari.
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Partecipante Assiduo

ok grazie mille!!!!baciiiiiiiiiiiiiiii

Citazione Originalmente inviato da verissima Visualizza messaggio
    ok grazie mille!!!!baciiiiiiiiiiiiiiii
    Figurati in bocca al lupo
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Partecipante Assiduo L'avatar di memolina88

Qualke dritta sull'esame con Ciafardone?
    non ditemi ke è un mostro, un intimidatore, un cannibale perke gia l'ho visto con i miei occhi..
    preferirei sapere quali sono gli argomeni ke vi ha kiesto!
    RICORDO : CIAFARDONE NON GENTILE!
    GRAAAZIE
    ..Eva..

Partecipante Esperto

ragazzi mmi serve un aiuto..non riesco a trovare il libro di kant x la seconda parte dell'esame dellafasci a-da...allelibrerie diconoche quello del 1996 nn lo hanno più ma hanno quello del 2007..sempre di ciafradone..con lo stesso titolo. qualcuno di voi sa se va bene ugualmente? sono uguali ilibri?

Citazione Originalmente inviato da memolina88 Visualizza messaggio
    Qualke dritta sull'esame con Ciafardone?
    non ditemi ke è un mostro, un intimidatore, un cannibale perke gia l'ho visto con i miei occhi..
    preferirei sapere quali sono gli argomeni ke vi ha kiesto!
    RICORDO : CIAFARDONE NON GENTILE!
    GRAAAZIE
    ciao memolina88,io ho sostenuto l'esame a luglio,portavo 6crediti e mi ha chiesto hume(lo chiede spesso)e cosa pensa hume del rapporto causa-effetto!e poi mi ha chiesto kant,da dove ci proviene la conoscenza secondo kant!
    cmq chiedeva spesso hume,witthegheinsten,la fenomenolgia di husserl e l'assistente chiede sempre,SEMPRE,Comte!
    spero d'esserti stata d'aiuto!
    in bocca al lupo!

Partecipante Assiduo

ciao a ttt!io ho fatto l'esame a luglio...e dai commenti sul prof pensavo fosse una specie d mostro..invece,con me è ststo tranquillissimo!ovvio,vuole ke le cose si dicano x bene,senza troppi giri di parole...ma se si studia va bene!se può esservi d'aiuto a me a kiesto:BACONE(TUTTO)RAPPORTO SPAZIO E TEMPO D KANT,LA SENSIBILITà DI KANT!IN BOCCA AL LUPO A TT!

Ciao a tutti,
    scusate se mi intrometto in questo forum, volevo solo chiedere a chi è del primo anno di scienze e tecniche psicologiche se ora la materia di filosofia si chiama storia della filosofia e filosofia morale e per quanto riguarda il prof della di è bosco.
    Volevo anche sapere per chi l'ha dato con lui com'è il prof e su che libri avete studiato.
    Grazie e scusate per l'eventuale disturbo.

Pagina 31 di 52 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy