qualche anima pia si ricorda le domande che sono uscite a maggio???e poi volevo sapere se le domande sul family relations erano relative solo agli argomenti sulle slides o bisogna studiarsi il libro?! grazie
qualche anima pia si ricorda le domande che sono uscite a maggio???e poi volevo sapere se le domande sul family relations erano relative solo agli argomenti sulle slides o bisogna studiarsi il libro?! grazie
ciao riposto qui il mio avviso: volevo sapere se questo esame è fattibile avevo intenzione di anticipamelo a settembre.. fatemi sapere qualcosa
mi associo a littlegoldfish:
com'è questo esame? sono di step com e vorrei darlo come esame a scelta...
si accettano consigli, anche x come va studiato e se ci stanno delle domande x esercitarsi
GRAZIE
salve...qualcuno che ha sostenuto quest'esame può dirmi se è impegnativo? me lo consigliereste come esame a scelta? c'è del materiale di supporto?
ciao a tutti ! volevo sapere se i testi da studiare sono:
-Psicologia dei legami familiari (scabini e infrate)
_F.R.T. Family RElation Test. una metodologia di analisi delle relazioni familiari.
Se poteste rispondermi presto ve ne sarei molto grata!!!!!!
Help!!!!! a quanto ho capito il testo family relation test è il manuale che contiene la procedura del test.. ma bisogna studiare quello??? vi prego aiutatemi io non frequento e spesso mi è capitato di studiare testi sbagliati perchè sull'ordine degli studi c'erano degli errori!!!
Aiutatemi...... grazie!
Allora nessuno mi sa dire che libri devo prendere?????
ciao ragazzi sono di psicologia1, mi hanno consigliato come esame a scelta questo, ke ne dite??? non so se c'è scritto nei post precedenti, perchè non ho letto nessuno.... sto preparando i miei ultimi esami e sono nel panico... ci sono i riassunti su ops??? mi potete dare info + dettagliate su libri, prof, esame ecc........ + si sa, meglio è.... grazie immensamnete............... bacioniiiiii
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ciao ragazze
il F.R.T. PUò , SECONDO VOI CHE AVETE GIà DATO L'ESAME, ESSERE SOSTITUITO DALLE SLIDE???
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
ragazzi sono di psico 1 e vorrei dare questo esame come esame a scelta il 15 sett..innanzitutto come è facile/difficile?le domande si possono trovare da qualche parte? vi prego se qualcuno ha appunti me li può passare?grazie mille e rispondetemiiiiiiiii
mi assoccio a innervosita............. dove posso prendere le slides e i riassunti??? ci sono?? aiuto per favore.... ho pochissimo tempo............. tra l'altro nel sito di psicologia2non mi so muovere... helpppppp
meno maleeeeee qualcuno di psico 1 che lo sta preparando...come ti sembra qst'esame? a che punto sei? rispondimi
non ho ancora fatto niente.... volevo trovare i riassunti e leggerli e venire a provarlo.... perchè sto preparando ortu... ci sono i riassunti su ops?? su dove stai studiando??è difficile?? tra l'altro ho mandato un'email alla prof. xchè non sono riuscita a prenotarmi, quindi se posso sostenere l'esame ugualmente e ancora non mi ha risposto. non vorrei presentarmi quel giorno senza poterlo fare.... uff...