pure qui tuoni..ma sono abbastanza vicini
pure qui tuoni..ma sono abbastanza vicini
Ultima modifica di ale280887 : 09-09-2009 alle ore 17.15.22
qui ha piovuto moltoora ha smesso ma il cielo tuona ed è grigio
![]()
quando ero piccola mi ricordo che quando pioveva andavo in balcone con mio padre e osservavamo assieme il temporale..è un ricordo bellissimo...
a cagliari ancora niente pioggia...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
giusto per stare in tema avevo in programma di andare in palestra per informarmi su costi etc. gli orari li sò già dal mio istruttore...
dipende dalle zone di cagliari..da me, vicino al poetto, ha diluviato
ora ha smesso anche di tuonare e il cielo un po meglio..e finalmente posso uscire![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Ultima modifica di michael sniper : 09-09-2009 alle ore 18.56.22
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
boh allora è mia sorella che se lo ricorda male.. io andrei comunque ma loro 50 euro no nli vogliono spendere.. e andare 5 giorni prima la vedo grigia visto che andiamo 5 giorni e mezzo in tutto
mah.. vedremo se succede un miracolo
risolto.. l'ho preso da cinti e io me ne son presa 2
anch'io..![]()
Buona serata a tutti![]()
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
e alla fine sono andata a correre..prima volta dopo la pausa estiva...non vi dico..
a dir la verità stò cercando una squadra di pallavolo o basket per iscrivermi qualcuno di voi conosce squadre che cercano gente??chiaramente livelli bassi..direi principianti!!
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ah allora non è solo il mio
boh poi è soggettivo..ma secondo me si ricorda male tua sorellanon ho mai trovato nessuno a cui non sia piaciuto perchè per bimbi..è anche quello il bello
ascò cimpri vai da sola
qualche bimbo che ti "adotta"lì lo trovi
che palle le partite![]()
buonasera ragazzi!!!![]()
Ciao ragazzi! che bella quest'aria fresca!! ne ho approfittato per farmi una bella passeggiata! poi ho cenato,e ora un pò al pc e poi mi faccio una bella dormita!! hihihi!
speriamo di riprendermi presto,ho dolori ovunque.. e le sigarette credo che rimarranno al tabacchino per moooooooooooooolto tempo.
speriamo bene!
un bacio a tuttiii![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..