[QUOTE=kyoko226;2113247]capitograzie mille
Figurati!![]()
devo chiedere la tesi.... ma sono davvero indecisa a chi chiederla... ho qualche idea ma nn ne sono sicura qualcuno potrebbe consigliarmi qualche prof? io vorrei finire in fretta tra le tante cose, perchè cmq si tratta della triennale... grazieeeeeeeeeeeeeeee!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
salve ragazzi,non so se ne avete già parlato. volevo chiedervi se sapete com'è Prof Fornara di psicologia sociale come prof per la tesi...grazie mille
Ciao a tutti qualcuno saprebbe consigliarmi un buon docente per una tesi sui disturbi alimentari? grazie grazie
sui disturbi alimentari è molto preparata la Petretto. In internet trovi anche una sua intervista sui disturbi alimentari, ora non ricordo il sito.
si sicuramente la petretto..nell'ambito anche masala...ma auguri
e anche tondo, quando torna..
GRAZIE CREDO CHE PROVERO' A PARLARE CON LA PETRETTO...SAPETE PER CASO IL SUO INDIRIZZO MAIL? SULLA SUA PAGINA NON C'E' NULLA E NON MI APRE LA PAGINA RELATIVA AI RECAPITI DEI DOCENTI.
GRAZIE GRAZIE![]()
Salve a tutti..posso fare una domanda anche se potrà sembrare sciocca? Io che sono nel corso di Scienze e Tecniche psicologiche applicate al lavoro posso scegliere chiedere la tesi a un professore su un argomento che non ha a che fare con la psicologia del lavoro ma è più sul clinico-dinamico?![]()
grazie mille a tutti!mi avete tolto un mega dubbio!!!
![]()